Richiedo aiuto degli AVALON

ProtoZak

Super Postatore
Buongiorno Avalon. So che non faccio parte della legione e quindi non mi spetterebbe nè moderarla nè postare nel vostro forum privato ma so anche che sono il benvenuto data la mia amicizia con Zepphiros quindi ne approfitto per dirvi una cosa ed allegarvi una richiesta:

un paio di settimane fa ho assistito ad una conversazione a dir poco penosa tra MostWanted e Utopia forse.. non ricordo la seconda gilda, nella quale dicevano di NON voler conquistare le fortezze di Ingisson per non dare privilegi agli Asmo...

Ora io mi chiedo? Ma è possibile? Cos'è hanno paura del confronto nel pvp pur essendo in maggior numero?
Così facendo si blocca il gioco da un certo punto di vista, poichè ci sono molti players a cui piace tantissimo fare Eso, o Besh in compagnia... ma siamo un gruppo talmente esiguo che non abbiamo la forza di conquistarle da soli.
Ecco dunque la mia richiesta: riusciamo ad organizzare???

Tianlong

Lurker
Ciao,

una delle due è stata conquistata alcuni giorni fa e l'abbiamo difesa.

Quella nord è da conquistare. Ci hanno provato altre legioni fallendo.

Il problema è che quando sono entrambe conquistabili, viene difficile difendere quella a sud del dragone e attaccare l'altra.

Una di queste sere che solo quella balaur sarà attaccabile dovremmo organizzare per prenderla, visto anche molti devono fare l'ultima campagna di nggison dell'obelisco.

Alto