Richiesta Ban Per Alt+F4

Ban.jpg
Ban_2.jpg

Il Giocatore Profeta Giacobe si è divertito a fare il pilota suicida contro un palazzo dove Un collega poliziotto aveva arrestato un suo amico .
Non stando alle Regole RP il caro player per non perdere gli oggetti che aveva ha deciso di fare Alt+F4
e qui ho deciso di fare questa richiesta di BAN perche player come lui potrebbero rovinare l esperienza di gioco ad altri player.

Cordiali saluti,

Sirius

Buona sera sig. sirius e membri del forum, ecco la mia risposta a questa ridicola accusa:
Siccome avevo tanti soldi e non mi piace tenerli in banca decisi di comprare un aereo (YAK-42), però purtroppo era buggato e non sono riuscito a scendere per metterlo in ''garage''.
Detto questo; nonostante io abbia provato solo un paio di volte a volare decisi di provare a decollare comunque, inutile dire il risultato perchè è riportato negli screen postati da sirius.
Siccome non c'erano medici online, non ero in azione e i player nel server erano veramente pochissimi decisi di andare a dormire, provate a mettervi nei miei panni, compri un aereo da 2kk e ti schianti come uno scemo.
Non ero in azione, quindi non ho recato danno E/O rovinato l'esperienza di gioco a nessuno, non ho nient'altro da aggiungere.

Alto