Richiesta di ammissione in Gilda

Belacor

Super Postatore
Beh, dopo 3 mesi da slacko forse è giunto il momento di presentarmi :asd:

Classe: Paladin

Livello: 90

Numero di Achievement Points: 254

Da quanto tempo giochi a EQ2 ?
Ho iniziato le mie avventure per Norrath nel 2008, ma per vari motivi non sono mai riuscito a provare il gioco per bene. Fortuna che poi sono rinsavito!

Come sei venuto a conoscenza degli Slackers ?
Su Mmorpgitalia, anche quando non giocavo mi son sempre tenuto aggiornato sullo stato del gioco tramite la vostra sezione (o potrei dire "nostra" sezione :) )

Chi conosci in Gilda ?
Al momento tutti, ma quando sono stato gildato conoscevo, più che altro di nome, i membri attivi sul forum.

Da che Gilda provieni o di quale Gilda fai parte ?
Anche se per pochissimo, sono stato negli Slacker fin dal primo pg :)

Che ragioni ti spingono a far parte degli Slackers ?
Dove potrei sfogare le mie infinite domande sul gioco se non ai veterani dello stesso? :D battute a parte, mi trovo davvero bene. In poche community mi son trovato così bene.

Altro di importante che ci vuoi far sapere di te ?
Studente universitario nel tempo libero, campione di Marr a tempo pieno.

Una volta gildato mi impegno a rispettare il regolamento di gilda.

Ciao a tutti! Dopo aver provato Vanguard ed aver mollato per la totale mancanza di una community
italiana mi sto provando EQ2 da pagante (ho dei dubbi su quante espansioni sono comprese ma cmq mi sono abbonato per 3 mesi). Sto giocando un Warden ed effettivamente da amante di un certo tipo di gameplay (pve,esplorazione,crafting) il gioco mi sta piacendo molto.
Mi piacerebbe unirmi a voi se c'è ancora qulcuno attivo in gilda,il nome del mio pg è Efedryna,spero di trovare qualcuno anche per chiarir e quei due o tre dubbi che ho oltre che per un pò di compagnia. Ciaoo

Ansom

Super Postatore
Benvenuto :)

Attualmente la gilda è attiva (per gli standard di splitpaw..). L'ultima espansione inclusa gratuita è Sentinel Fate. DoV e CoE sono escluse (se compri CoE, hai DoV incluso). Oggi DoV è utile per portare il char dal liv 86 al 90-92. Con CoE arrivi al 95.

Age of discovery è esclusa, ed in teoria comprabile separatamente. Serve per assoldare i mercenari, reforge, creare un beastlord ecc ecc.

Stelgar

Super Postatore
Ciao a tutti

In game sono Stelgar e da poco mi sono unito a voi in gilda:) In game mi troverete spesso con Targar un nuovo templar che voglio portare in end game :)

Townware

Super Postatore
Character Name: Ardore
Classe: Beastlord
Livello: 95
Numero di Achievement Points: 320
Da quanto tempo giochi a EQ2 ? Dall'inizio
Come sei venuto a conoscenza degli Slackers ? Google -> mmorpgitalia.it
Chi conosci in Gilda ? Nessuno
Da che Gilda provieni o di quale Gilda fai parte ? Vengo da un server USA (Everfrost) gilda: Precedence
Che ragioni ti spingono a far parte degli Slackers ? Cambiamento in RL, ho cambiato server e vorrei partecipare ad una gilda italiana
Altro di importante che ci vuoi far sapere di te ? Sono un "ragazzo" un po' anziano :cool:

Una volta gildato mi impegno a rispettare il regolamento di gilda. Sicuramente

Grazie per l'attenzione

mokaa

Postatore
Character Name:Mokaa

Classe:necromancer

Livello:17

Numero di Achievement Points:0

Da quanto tempo giochi a EQ2 ? 1 settimana

Come sei venuto a conoscenza degli Slackers ? su mmorpg

Chi conosci in Gilda ? per ora nessuno

Da che Gilda provieni o di quale Gilda fai parte ? nessuna

Che ragioni ti spingono a far parte degli Slackers ? mi piace giocare in compagnia

Altro di importante che ci vuoi far sapere di te ? mi piacciono i giochi on line, ho 45 anni e gioco prevalentemente la sera .

Una volta gildato mi impegno a rispettare il regolamento di gilda.yes semper fidelis

Benedetto93

Super Postatore
Character Name:Malakites

Classe:Berserker

Livello:5

Da quanto tempo giochi a EQ2 ? 1 giorno

Come sei venuto a conoscenza degli Slackers ? su mmorpg italia

Chi conosci in Gilda ? nessuno

Che ragioni ti spingono a far parte degli Slackers ? credo che la compagnia sia una cosa importante

Altro di importante che ci vuoi far sapere di te ? sono un veterano di molti giochi mmorpg, come wow, aion, guild wars 2... ecc.. ecc..

Soledad

Super Postatore
Character Name: Maffin

Classe:Warlock

Livello:10

Numero di Achievement Points:

Come sei venuto a conoscenza degli Slackers ? mmorpgitalia

Che ragioni ti spingono a far parte degli Slackers ? Cerco una gilda seria italiana

Altro di importante che ci vuoi far sapere di te ? Ho esperienza di mmorpg

Irafunesta

Lurker
Character Name: Graywarden

Classe:paladino

Livello:4

Numero di Achievement Points: 0

Da un giorno

Ricerca su google

Chi conosci in Gilda ?
Al momento nessuno

Nessuna

Mi interessa giocare con una comunità italiana , non troppo seria xD

Ho giocato a parecchi altri mmorpg e sono un studente universitario quindi avrò un pò di impegni

antoarc

Super Postatore
Character Name:Antoarc

Classe:necromancer

Livello:11

Come sei venuto a conoscenza degli Slackers ? su mmorpg

Chi conosci in Gilda ? per ora nessuno

Che ragioni ti spingono a far parte degli Slackers ? preferirei giocare con italiani anche se non ho problemi di lingua

Altro di importante che ci vuoi far sapere di te ? posso considerarmi un vecchio di eq, ho giocato al vecchio EQ fin da quando usci'; ero in una gilda americana che se non ricordo male si chiamava Nightwatchers e per raidare ero costretto a sveglairmi alle 3 di notte B-)); ho 48 anni e gioco da una vita i MMORPG, praticamente li ho provati uasi tutti, almeno i migliori.
Eq mi e' rimasta nel cuore, ed ora vorrei riprovare con eq2 che all'epoca non mi colpi.

Una volta gildato mi impegno a rispettare il regolamento di gilda.Yeah agree!!

Atos

Lurker
Ciao a tutti mi chiamano Ivo
gioco in eq2 dal lancio del gioco e ruolato subito nella prima gilda italiana i custodi della luce e con il lancio di DoF mi ero traferito nell server pvp Darathar e li ho livellato il warden e joinato lunica gilda exile in quei tempi di nome Nexus :)gilda pvp&pve hardcore......Dopo Kunark ho preso una pausa...
Ora ho pensato di rigiocare e ho trovato una gilda internazionale giovane e abastanza attiva.
girando sull forum ho visto che ci stava un'altra gilda Ita nell server e volevo fare un paio di domande in /tell,anche per capire quanto sia la gilda Attiva ;)
Spero che ci incotreremo in gioco e fare grp......... piace leggere un po di italiano in chat ;)

Character Name:
Splitpaw:Atos/monk70,Stelio/brigand89,Nerone/guardian80,Guelfo/conjuror80,Cylus/coercer86,Curuyu/warden5
Nagafen:beautiful/warden80,Takeshy/trouba80,Asso/ranger60

Belacor

Super Postatore
Ciao slackers :)

Sono Valthias, ho giocato con voi per un po' di mesi ma, intorno alla primavera, ho dovuto smettere causa pc morto (forse i crash fissi in GH non erano solo dovuti al peso sulla ram :asd: ) e, fino a poco tempo fa, non avevo nulla con cui rimettermi in gioco :/
Finalmente ho un pc nuovo di pacca e la voglia di tornare a fare un salto a Norrath è tanta! Proprio ieri mi son deciso a riscaricare il gioco...ma non ho capito una mazza su questa nuova "divisione" tra everquest.co.uk e il classico everquest2.com :S

io ho scaricare dal secondo per abitudine, ma non so che reali differenze ci siano..
In ogni caso a breve il download sarà finito, quindi salvo aver sbagliato qualcosa ci vediamo in game!

@EDIT: ok, tutto nella norma, ho già fatto la mia comparsa in game salutando i connessi :)

Ultima modifica:

Macrone

Lurker
Character Name: Mavesan

Classe: inquisitore

Livello: 10

nn so a cosa si riferisce la domanda sorry

2 giorni circa

forum

Chi conosci in Gilda ?
nessuno

nessuna

gilda italiana ,e tutti dovremmo stare in una sola gilda e nn 100 da 10 player pur di comandare

prima volta su gioco di questo tipo ,niubbo senza pretese da numero 1 ascolto ed imparo

Una volta gildato mi impegno a rispettare il regolamento di gilda. EverQuest II - Adventuring Slackers Gilda Italiana Su Runnyeye
certo

loscuro

Super Postatore
ciao a tutti sono tornato a giocare a everquest dopo molti anni, per ora sto provando un po una classe che quando giocavo anni fa non c'era

spero che ci si incotri in game

Se vuoi far parte della nostra gilda copia e incolla il form di iscrizione qua sotto e postalo con i tuoi dati. Grazie

Character Name:losgrilletto in real giuseppe

Classe:beastlord

Livello:10

Da quanto tempo giochi a EQ2 ? ho giocato anni orsono (penso 7/8 anni fa)

Come sei venuto a conoscenza degli Slackers ? dal forum

Che ragioni ti spingono a far parte degli Slackers ? per stare in compagnia

ovviamente

otrebor7x

Super Postatore
Character Name: Noed o un suo derivato

Classe: priest...ma valutero un po anche le nuove..channeler oppure il monk e/o conjurer...........si ho le idee chiarissime XD

Livello: 0

sto scaricando il client, ci giocai tanto tempo fa, e dopo un po di girovagare su altri, torno a casa. Peccato che inizio con altro account, quindi da 0

forum e di fama :)

Chi conosci in Gilda ?
nessuno

nessuna

gilda italiana e spero di trovare un ambiente rilassato e maturo/diversamente giovane :D

giovane dentro e disposto ad imparare e divertirmi insieme, nel purtroppo non tantissimo tempo disponibile

Una volta gildato mi impegno a rispettare il regolamento di gilda. EverQuest II - Adventuring Slackers Gilda Italiana Su Runnyeye
si

Ansom

Super Postatore
Benvenuto :)

In questo momento i server sono down, perchè oggi esce la nuova espansione. In teoria questa sera tornano up (down alle 14, per 7 ore).

Allura... il channeler come healer dovrebbe andar benino. Sarà richiesto sia nei gruppi che raid. Il monk è un tank un pò bistrattato, fino a ieri in beta l'unico tank che se salva era lo shadownight. Il conju è un discreto mage dps.

otrebor7x

Super Postatore
grazie intanto per la risposta, appena ho modo di loggare chi contatto ?
p.s.
ho postato messaggio in altre sezione per ulteriori info.

A presto

Ansom

Super Postatore
In linea teorica dovrei loggare con il mio main, (ansom).

In pratica fai prima a (cit Sheena):

quando sei online prova a fare uno /who all slackers in chat e vedi se c'e' qualcuno online (attenzione che condividiamo nome simile con altre gilde su splitpaw: qeynos slackers, slackers united, etc... assicurati che i nomi che hai in lista siano adventuring slackers, insomma, prima di tellare a qualcuno. eheh).

Alto