Richiesta di ammissione in Gilda

diogene84

Postatore
Character Name: Malakia

Classe: Assassin

Livello: 18

Numero di Achievement Points: ehm... boh?

Da quanto tempo giochi a EQ2 ? 4 giorni

Come sei venuto a conoscenza degli Slackers ? Grazie al forum di mmorpgitalia

Chi conosci in Gilda ? Per ora Sheena; man mano spero tutti

Da che Gilda provieni o di quale Gilda fai parte ? Nessuna gilda

Che ragioni ti spingono a far parte degli Slackers ? Divertimento, aiuto e compagnia

Altro di importante che ci vuoi far sapere di te ? Gioco i mmorpg da meno di un anno: non sono ancora pratico delle meccaniche e del linguaggio di gioco (portate quindi pazienza XD). Ex giocatore di WoW, ho scoperto da poco EQ2: fino ad ora ho avuto un'ottima impressione... speriamo vada in crescendo. Online quasi tutte le sere.

Una volta gildato mi impegno a rispettare il regolamento di gilda.

sheena

Divo
grazie per essere passato di qui a compilare il form di richiesta :)

Ancora un Benvenuto su Norrath e Benvenuto negli slacki (come dire: al manicomio! eheh)

siraigor

Super Postatore
Character Name: Aigor

Classe: Conjuror

Livello:75

Numero di Achievement Points:281

Da quanto tempo giochi a EQ2 ? giocato dall'inizio in beta fino al 2009 poi una bella puasa ed ora ho ricominciato

Come sei venuto a conoscenza degli Slackers ? sapevo da tanto tempo dell'esistenza

Chi conosci in Gilda ? nessuno

Da che Gilda provieni o di quale Gilda fai parte ? Ho fatto parte dei Custodi della luce poi ho formato i Brotherhood

Che ragioni ti spingono a far parte degli Slackers ? Diveritmento e aiuto visto ce alcune meccaniche saranno sicuramente cambiate da quando ho lasciato il game

Altro di importante che ci vuoi far sapere di te ? Giocatore da vecchisima data ho praticamente giocato a quasi tutti gli mmorpg ma come ho detto in un'altro post il primo "vero" amore non si scorda mai

Sid_Niubbo

Super Postatore
Character Name: Rorqual

Classe: Swashbuckler

Livello: 5+ (È veramente rilevante quando hai appena cominciato? :D)

Numero di Achievement Points: ...0 (?)

Da quanto tempo giochi a EQ2 ? Steam dice 5 ore, io dico 5 minuti.

Come sei venuto a conoscenza degli Slackers ? Forum

Chi conosci in Gilda ? Nessuno

Da che Gilda provieni o di quale Gilda fai parte ? Niente di nulla

Che ragioni ti spingono a far parte degli Slackers ? Sembra siete un paio di gente e non mi sembra male giocare in gruppo

Altro di importante che ci vuoi far sapere di te ? Il mio gnomo ha una bella barba

sheena

Divo
Character Name: Aigor

Classe: Conjuror

Livello:75

Numero di Achievement Points:281

Da quanto tempo giochi a EQ2 ? giocato dall'inizio in beta fino al 2009 poi una bella puasa ed ora ho ricominciato

Come sei venuto a conoscenza degli Slackers ? sapevo da tanto tempo dell'esistenza

Chi conosci in Gilda ? nessuno

Da che Gilda provieni o di quale Gilda fai parte ? Ho fatto parte dei Custodi della luce poi ho formato i Brotherhood

Che ragioni ti spingono a far parte degli Slackers ? Diveritmento e aiuto visto ce alcune meccaniche saranno sicuramente cambiate da quando ho lasciato il game

Altro di importante che ci vuoi far sapere di te ? Giocatore da vecchisima data ho praticamente giocato a quasi tutti gli mmorpg ma come ho detto in un'altro post il primo "vero" amore non si scorda mai

benvenuto tra gli slacki e bentornato su Norrath :)

sheena

Divo
Character Name: Rorqual

Classe: Swashbuckler

Livello: 5+ (È veramente rilevante quando hai appena cominciato? :D)

Numero di Achievement Points: ...0 (?)

Da quanto tempo giochi a EQ2 ? Steam dice 5 ore, io dico 5 minuti.

Chi conosci in Gilda ? Nessuno

Da che Gilda provieni o di quale Gilda fai parte ? Niente di nulla

Che ragioni ti spingono a far parte degli Slackers ? Sembra siete un paio di gente e non mi sembra male giocare in gruppo

Altro di importante che ci vuoi far sapere di te ? Il mio gnomo ha una bella barba

benvenuto su Norrath :)

per sapere chi e' in gioco (quindi da contattare) quando ci sei anche tu, prova uno /who all slackers e vedi quali adventuring slackers sono online. manda un /t nome messaggio a uno di noi cosi' potremo gildarti :)

in alternativa puoi aggiungere i nomi elencati su questo topic alla tua friend list e appena vedi loggare uno tra questi mandi un tell :)

Character Name: Prolix

Classe: Illy

Livello: 29

Numero di Achievement Points: colto alla sprovvista

Da quanto tempo giochi a EQ2 ? allora:dal day one fino a 2 anni fa,ora sto riprendendo

Chi conosci in Gilda ? Nessuno a parte uno degli ultimi arrivati

Da che Gilda provieni o di quale Gilda fai parte ? son partito con i Guardiani della Prima Era,poi son passato ai Custodi per un paio di anni e infine gli ultimi 3 nei Vanguard dove mantengo il mio (ex) main.

Che ragioni ti spingono a far parte degli Slackers ? gilda ITA

Altro di importante che ci vuoi far sapere di te ? ...

Ultima modifica:

siraigor

Super Postatore
Character Name: Prolix

Classe: Illy

Livello: 29

Numero di Achievement Points: colto alla sprovvista

Da quanto tempo giochi a EQ2 ? allora:dal day one fino a 2 anni fa,ora sto riprendendo

Chi conosci in Gilda ? Nessuno a parte uno degli ultimi arrivati

Da che Gilda provieni o di quale Gilda fai parte ? son partito con i Guardiani della Prima Era,poi son passato ai Custodi per un paio di anni e infine gli ultimi 3 nei Vanguard dove mantengo il mio (ex) main.

Che ragioni ti spingono a far parte degli Slackers ? gilda ITA

Era ora:awesome:

Ansom

Super Postatore
Non sono sicuro che l'eventuale casa si sposta con te.. Comunque, per spostarti devi svuotare il broker, ed ovviamente non avrai più accesso alla tua banca shared.

Ovviamente bisogna comprare un token, che vale per un solo personaggio.

Leoric

Super Postatore
Non sono sicuro che l'eventuale casa si sposta con te.. Comunque, per spostarti devi svuotare il broker, ed ovviamente non avrai più accesso alla tua banca shared.

Ovviamente bisogna comprare un token, che vale per un solo personaggio.

Io ho solo un pg di 64. E come casa ho quella base più quella della penultima espansione. Sono gildato nella compagnia del lupo rosso

Alto