Richiesta di ammissione in Gilda

Krohul

Super Postatore
Character Name: Krohul

Classe:Guardian

Livello:22

Numero di Achievement Points: credo 105, ma a che serve?

Da quanto tempo giochi a EQ2 ? 4 giorni

Come sei venuto a conoscenza degli Slackers ? Tramite "La Miky"

Chi conosci in Gilda ? Questa mi mette in difficoltà...

Da che Gilda provieni o di quale Gilda fai parte ? Da questa

Che ragioni ti spingono a far parte degli Slackers ? Lo capirete presto ihihih

Altro di importante che ci vuoi far sapere di te ? Qui dovrei scrivere qualche vizzio strano che ho?

Una volta gildato mi impegno a rispettare il regolamento di gilda. (si, ora lo leggo :p)

sheena

Divo
e finalmente ti posso dare il Benvenuto anche sul forum :asd:

P.S.: dubito fortemente che tu abbia gia' fatto 105 AA ... certo facendo le quest di craftign ne tiri su molti piu' e molto piu' velocemente che con l'adventure, pero'... 105 sono troppi. forse 15 al max 20? :p

Goliath

Super Postatore
richiesta ammissione

Character Name: Bisbiglio , Dordanius , Nuage

Classe: Dirge , SK , Furia

Livello: 83 per tutti

Numero di Achievement Points:135 . 140 , 155

Da quanto tempo giochi a EQ2 ? dall inizio , poi interrotto fino a due settimane fa

Come sei venuto a conoscenza degli Slackers ? conoscevamo Sheena e Yurkami

Chi conosci in Gilda ? vedi sopra :)

Da che Gilda provieni o di quale Gilda fai parte ? abbiamo reiniziato or ora

Che ragioni ti spingono a far parte degli Slackers ? crediamo che il gioco on line si valido solo se condiviso con altre persone

Altro di importante che ci vuoi far sapere di te ? Ci piace il gioco con un po' di gdr e sfida

Una volta gildato mi impegno a rispettare il regolamento di gilda. certo

Scusate se ho messo un post unico per tre persone, ma stasera non facciamo in tempo a fare altri due accounts di mmorpgitalia.
Inoltre i dirge sono notoriamente pigri.
Scherzi a parte grazie veramente dell' invito in gilda .Mi sembra un ottimo ambiente e spero che ne entreremo a far parte pienamente.

Bisbiglio

sheena

Divo
Bentornati su Norrath!

Non e' necessario che creiate altri due account, tranquillo :)

Ne approfitto per ricordare a tutti i nuovi entrati che ancora non conoscono bene lo "stile slacko" che il forum e' un mezzo di raccordo, attraverso il qualche cerchiamo sempre di tenere informati gli slackers (attivi e non) su avvenimenti, live event, game update e tutto cio' che la soe si inventa per incasinarci il gioco. le vostre presentazioni sono sempre richieste in modo che tutti gli slackers, anche quelli momentaneamente assenti o in pausa, possano conoscervi attraverso il forum. come avrete notato, la gilda e' un po' un porto di mare. c'e' chi va, c'e' chi viene, chi torna e chi molla per l'ennesima volta (me compresa), ma e' sempre bello sapere di avere un posto chiamato "casa", dove poter rientrare, se ci vien voglia di scorazzare nuovamente per le vie di norrath ;)

Washa

Lurker
Character Name: Washa e Tsugumi

Classe: Monk e Warden

Livello: 39 e 39

Numero di Achievement Points: una trentina cadauno

Da quanto tempo giochi a EQ2 ? Ci abbiamo giocato un paio di mesi quando uscì (era il 2005?) e siamo tornati ora che è diventato "Freemium"

Come sei venuto a conoscenza degli Slackers ? Bazzicavo Mmorpgitalia per avere info sul gioco e ho visto la sezione della gilda.

Chi conosci in Gilda ? Prima di entrarci nessuno.

Da che Gilda provieni o di quale Gilda fai parte ? Nessuna.

Che ragioni ti spingono a far parte degli Slackers ? I Mmorpg sono divertenti se giocati in una comunità.

Altro di importante che ci vuoi far sapere di te ?
Siamo Claudio ed Elisabetta, coppia nella vita reale che si diverte anche coi giochi online.

Una volta gildato mi impegno a rispettare il regolamento di gilda. Certamente.

Ansom

Super Postatore
Character Name: Stewei (pg secondario) Ansom (pg primario)

Classe: Berserker / Bruiser

Livello:52 / 40

Numero di Achievement Points: (sono gli AA giusto?) 79 / 71

Da quanto tempo giochi a EQ2 ? 43 giorni

Come sei venuto a conoscenza degli Slackers ? Io ed altri due amici (federico "rufusone" e lorenzo "annalease"), volevamo creare una nostra gilda, però essendo pigri, alla fine siamo entrati qui. Non ricordo chi dei due vi ha trovato :p

Chi conosci in Gilda ? Da prima di entrare in gilda, solo la vecchia cricca.

Da che Gilda provieni o di quale Gilda fai parte ? Mai stato in gilda (questo è il mio primo mmorp)

Che ragioni ti spingono a far parte degli Slackers ? Giocare in compagnia (magari in un ambiente ita), più siamo meglio è. Una volta dentro, ho trovato molto gradevole l'ambiente (inteso come player, non come ambiente architettonico :p)

Una volta gildato mi impegno a rispettare il regolamento di gilda. Ovviamente.

Krohul

Super Postatore
Ciao... ma cosa succede? ho reinstallato il gioco ed è sparito il pg e splitpaw...

Sorry, il gioco era impostato per l'america... ihihih

Ultima modifica:

cyberfax

Super Postatore
vorrei provare questo titolo, sto scaricando il client, lo trovo qualche mentore nella vostra gilda?

ciao e grazie in anticipo

cyberfax

Super Postatore
• Consigliere di fiducia, maestro sapiente, SIN di guida: fare da mentore

np, faccio un po di livelli e vedo se fà per me'. nel caso vedrò di cercarmi una gilda :)

Ansom

Super Postatore
Splitpaw c'è :)

Quando apri il launcher, in alto c'è la scritta "Version: US English". Clicca sul US, e nel "Select Game Version" devi selezionare "EU English".

Splitpaw è l'unico server presente.

riccardoerre

Super Postatore
Anch io alla ricerca di una casa su splitpaw .. possibilmente tra italiani, basta ingleseeee!!

in game sono Luperco o Giuturna. ho altri toon che al momento non posso per motivi personali spostare.

vi ringrazio.

Luperco

sheena

Divo
Anch io alla ricerca di una casa su splitpaw .. possibilmente tra italiani, basta ingleseeee!!

in game sono Luperco o Giuturna. ho altri toon che al momento non posso per motivi personali spostare.

vi ringrazio.

Luperco

prova ad usare il comando /who all slackers quando sei in gioco. qui trovi la lista dei reclutatori attualmente attivi in gioco, se preferisci metterne i nomi in friend list ed aspettare che uno di noi sia online. inoltre, uno qualsiasi dei miei char puo' invitarti in gilda (trovi in firma tutti i nomi) e almeno una volta al giorno mi capita di loggare eheh

benvenuto tra gli italici slacki :p

Rito

Lurker
Ciao a tutti, stamattina sono stato invitato in gilda e mi e' stato detto di presentarmi anche nel forum. ;)
Eccomi:

Character Name: Amnepooh

Classe:Necromancer

Livello:17

Numero di Achievement Points: 18

Da quanto tempo giochi a EQ2 ? ho ripreso da 2 giorni, giocavo quando usci' il gioco nel lontano 2000equalcosa :D

Come sei venuto a conoscenza degli Slackers ? Su Moorpgitalia ho visto che c'e' ancora qualcuno che ci gioca e mi sono fiondato

Chi conosci in Gilda ? Potrei conoscere qualcuno di voi ma non me lo ricordo :p

Da che Gilda provieni o di quale Gilda fai parte ? Anni fa giocavo su un altro server con i Nomadi.

Che ragioni ti spingono a far parte degli Slackers ? Stare in compagnia.

Altro di importante che ci vuoi far sapere di te ? Sono sposato e tra qualche giorno avro' un bimbo (che chiamero' Amnepooh :D)

Una volta gildato mi impegno a rispettare il regolamento di gilda.

Alto