Richiesta di Reclutamento

Mar_Kell

Utente
Ciao, questo è un periodo un po' di "magra" in attesa che esca la nuova patch + nuova lega quindi non ti preoccupare se non ricevi subito risposta xD

Io ero occupato tra università, amici e un D3 regalatomi pochi giorni fa quindi per un po' passerò poco temo.

Arj79

Utente
Ciao.
Io ti farei entrare volentieri visto che sono l'unico insieme a Trefy sempre presente, ogni giorno, ma il leader è anche lui (si spera) in pausa e non so come liberare spazio. Anzi, a tal proposito, vorrei chiedere a Sergie se può mettermi leader a me vista la costante presenza.

Mar_Kell

Utente
Serge in sto periodo è occupato con gli esami dell'Uni, l'ho sentito giusto qualche giorno fa. Gli faccio sapere che è di nuovo tempo di pulizie.

Serge91

Utente
Ciao! Sì Arj hai ragione ultimamente non ho giocato ma non è che abbia granché tempo in effetti. Domani volentieri mi connetto ma sinceramente non ho idea di chi si potrebbe eliminare per fare spazio. Se ci tieni comunque ti faccio leader volentieri!

Arj79

Utente
Ciao! Sì Arj hai ragione ultimamente non ho giocato ma non è che abbia granché tempo in effetti. Domani volentieri mi connetto ma sinceramente non ho idea di chi si potrebbe eliminare per fare spazio. Se ci tieni comunque ti faccio leader volentieri!
Secondo me si Serge, io ci sono sempre di sera insieme a trefy, quindi se mi fai leader almeno ci sto dietro e la tengo viva la gilda, per lo meno con gente nuova. Grazie.

Serge91

Utente
Secondo me si Serge, io ci sono sempre di sera insieme a trefy, quindi se mi fai leader almeno ci sto dietro e la tengo viva la gilda, per lo meno con gente nuova. Grazie.
Io stamattina mi son connesso ma non c'eri. Stasera sicuramente non ci sono, devo uscire presto. Vedo per domani se riesco.

In ogni caso comunque tu cerca di identificare chi non gioca più da molto e quindi ha abbandonato definitivamente. Io salto questo mese in attesa della prossima grossa lega sperando che sia più bella di quella scorsa, altrimenti PoE rischia di essere letteralmente divorato da D3 che pur non essendo all'altezza in termini di profondità di caratterizzazione dei personaggi, ha tanti punti forti che danno maggiore appeal al pubblico che incomincia a giocare per la prima volta un hack&slash.

Arj79

Utente
Sul discorso D3 cmq non sono d'accordo, non vedo cosa dia di piú a parte tanta bella grafica. Ora metteranno anche loro le 'stagioni'....copiano spudoratamente da PoE. Per quanto mi riguarda la noia è inevitabile su questi giochi, PoE si arricchisce continuamente, ovvio che ci vuole anche tempo per leghe nuove ed espansioni (già confermate). Ricordiamoci che Diablo c'ha messo 2 anni per sfornare l'espansione. Prima? Il nulla di un gioco piatto!

Arj79

Utente
Ecco la lista Serge. Ti chiederei ti toglierli tutti, ma visto che è una menata se mi dici quando sicuramente ci sei online ci becchiamo e mi dai la leadership cosi faccio pulizia, altrimenti tra qualche giorno siamo di nuovo qui. Tieni conto la sera dalle 21 in poi. Grazie.

Enitharmon 28/03/14
kainblood22 24/02/14
MiBSA 03/01/14
pentagramma 04/02/14
SenzaTetto 05/04/14
dario6695 14/11/13
Garooth 04/04/14
Nialtas 06/04/14
flaviomas 31/03/14
Draka78 24/12/13
hellrom 05/11/13
Diartemis 19/03/14
LoNa 21/11/13
Slemo 26/03/14
Namirrha 20/04/14
discomfort 08/03/14
Irendul 03/11/13
Johltzar 15/11/13
neutrale 06/01/14
metalpanzer 09/12/13
biuz 29/03/14
immortale 11/12/13

Serge91

Utente
Ok ti faccio sapere , comunque mi trovi piú facilmente la sera, di giorno molto difficile.
Stasera verso le 21 dovrei esserci salvo imprevisti. Ci vuole un minuto per eliminarli tutti: però ho il dubbio che molti di quelli che hai messo in lista li avessi già eliminati. Hai controllato?

Comunque su D3 siam perfettamente d'accordo che prima della 2.0 era merda e che ora copia le leghe, della grafica frega un cazzo anche se effettivamente D3 è piu bello e non mi rallenta mai con tutto al massimo mentre PoE rallenta tantissimo se giochi in team con certe build ma vabbe non c'entra.
Ora però è diventato giocabile ed è un gioco semplice ed intuitivo: niente passive, 4 abilità in croce, hai una stat principale che sai che devi pompare e un loot fisso a te ed intelligente, nel senso che droppa le cose con la statistica principale della classe che usi. È un gioco piatto ma rapido e il drop è per questi motivi soddisfacente.
PoE è tutto il contrario: profondità straordinaria dell'albero delle passive da combinare bene con le skill attive, i link sono un problema (vabbe ormai non più in effetti), non esiste statistica principale perché ogni pg lo puoi fare con la build che ti pare per cui il drop è assolutamente random. Ed è disincentivante giocare in team per via del drop condiviso. Obiettivamente il problema principale di PoE è il drop e il mercato. Ha il vantaggio di avere costanti aggiunte (nuovi leggendari ma recentemente i nuovi leggendari quasi sempre sono fogna, non aprono a nuove build; nuove skill attive e ritocco dell'albero).
PoE è un gioco che prima di poterlo apprezzare lo devi capire: ci sono migliaia di passive che danno bonus diversi, debi capire cosa fa esattamente ogni singolo boost per sapere distinguerlo da tutti gli altri (e siccome sono tanti richiefe tanta esperienza di gioco) che permettono la creazione di nuove build, combinato con l'aggiunya costabte di nuove skill. D3 invece accendi e giochi, non devi pensare a una sega: in PoE il primissimo pg che fai e sicuramente fatto male per cui devi riniziare da zero il gioco dato che non puoi fare un full respec (problema che non esiste in d3) e se non sei attento neanche il secondo e il terzo vengono decentemente e questo disincentiva. Poi è molto importante in PoE conoscere gli unici e tutte le build più usate perché magari droppi un giallo che apparentemente sembra avere statistiche inutili e invece è un pezzo straordinario: conta tantissimo per gestire al meglio il mercato che è la fonte principale per migliorare il tuo pg e nom ol drop purtroppo.
Io non ho detto che è più bello D3 attenzione, anzi dico il contrario se migliorassero tecnicamente il gioco risolvendo i problemi di crash e rallentamenti perché adoro questa profondità, però dico che è più appetibile D3 proprio perché è un gioco immediato. PoE va studiato tantissimo prima di potetlo apprezzare veramente e questo è un limite.

Serge91

Utente
Eliminati quasi tutti: ne ho risparmiati tipo 3 della lista che son quelli più recenti che han giocato almeno fino ad aprile. Quindi dovrebbero esserci circa 15 posti per fare entrare nuova gente, o forse anche un paio di più.

Alto