Richiesta gildatura [Tyorgh@DbTyorgh88]

Tyorgh

Lurker
Nome: Tyorgh
Maschio Umano
Livello 16 Guerriero Guardiano

Storia personaggio:
Il suo vero nome Tyorgh Black. Del suo passato si sa poco e niente. E' cresciuto assieme a sua sorella Emy, i suoi genitori sono morti quando lui aveva appena 6 anni e si e' dovuto occupare della sorellina. Un giorno, mentre sua sorella si era allontanata dalla loro tenda per andare a raccogliere della frutta, una persona dai tratti oscuri la rapi'.. Tyorgh e' alla ricerca di sua sorella, e non si fermerà finchè non la ritroverà....

Fezeryko

Divo
Ciao :)

Purtroppo o perfortuna siamo nel weekend di ferragosto quindi temo che dovrai aspettare un po per il gildaggio..fai te che ti sto rispondendo con il cel :asd:

p.s nel mentre vedi di sistemare un po meglio il background che così è un po scarno ;)

Malamak

Lurker
*Otrebor osserva l'umano*
"Siediti e raccontami.... un po' di più..... o levati dai così detti che ho troppo caldo ...."

OFF GDR:
Il caldo rende il nano incazzoso perdonalo.... approfondisci un po' e sei dei nostri

Tyorgh

Lurker
*Tyorgh sentì una voce arrivargli da dietro, immediatamente non vide nessuno, ma quando abbassò lo sguardo vide un nano. L'osservò con attenzione e gli rispose:*
Vengo da Daleland, ero un guerriero e per anni ho protetto quella terra. Ora sono solo alla ricerca di una persona a me cara che mi è stata portata via. Sto cercando di seguire i pochi indizi che ho. Per adesso mi stanno portando a Blacklake..

OFF GDR:
Scusate dell'attesa, ho avuto un sacco da fare. Spero vada bene come inizio se manca qualcos'altro basta dirmelo. Grazie e scusate ancora :)

Alto