Richiesta gildatura

Ciao sono un vecchio giocatore di SWTOR, ho 3 pg 50, BH e SW lato impero e uno smuggler lato rep, stasera sono online con il Jedi GenbuXIX, mi farebbe molto piacere essere gildato. spero di vederci presto.

vander

Divo
Ciao a tutti! Il mio nome è Forgiwan, Shadow lv10, posso entrare nella vostra gilda?
Certo che puoi, sei il benvenuto ;) cercherò di contattarti in game :D Puoi cercarci anche in chat in modo da rendere più agevole la gildatura, in game io mi chiamo Thingol (il mio secondo pg si chiama Lea'stil), puoi fare rifermento anche a: Lehora; Gianlu (il nostro GM); Cönnor; Mussettina; Elendik; Seyanor

Ultima modifica:
ciao in game mi chiamo Skeletron , sono un trooper di liv 10 ( per il momento ) commando dps e sto pensando di farmi un jedi ... Grazie se mi gildi!! xD

Zardoz

Divo
Ciao a tutti, in gioco il mio pg si chiama Urahga ed è un Jedi Guardian, wannabe tank :)

Ho anche un Consular Sage di nome Uraga ed un Trooper Vanguard di n ome Uragha.
Non so se si gildano anche gli alt!

vander

Divo
Certo, gildiamo anche alt. In game cercherò di gildarti.
io sono Thingol e il nostro GM si chiama Lehora, se ci trovi prima tu online prova a contattarci :p

343H

Postatore
Salve :)
Mi vorrei unire a voi..sono un preferred e per ora ho un jedi sentinel al livello..15 (ok sono nabbo ahah)
Vorrei unirmi a voi soprattutto per giocare in compagnia. Secondo me questo gioco (simile a kotor) vale la pena giocarlo in più persone..
Purtroppo non sono abilissimo perchè sto imparando ancora i meccanismi di gioco..io mi chiamo andreabreha..se volete aggiungermi nella lista amici io ci sono! :D

Ultima modifica:

Piratapoldo

Lurker
Ottimo, ti aspettiamo in Gilda, quando sei On, prova a contattare in whisp ( /w ) un qualunque membro dei Made in Italy, oppure nello specifico:

Thingol, Lehora, Reyetto, Thaly, Milunuda, Ebehlin, Ambebus, Venere, Minstar, Erellont o Palaj

Alto