richiesta implorante di arruolamento

Lukeombra

Lurker
salve ragazzi piacere luca vorrei sapere come rintracciavve su sto maledetto videogame non ne posso + di giocare da solo, è un gioco troppo figo da fare in solitaria me perdo tutto il divertimenti cmq sono al lvl 11 e mi farebbe molto piacere giocare con voi
per quanto riguarda come sto pontenziando il pg posso dire che è un crafter suppongo, cmq nel caso ne riparliamo meglio, grazie per il vostro tempo buon game

Ho il triste sospetto che in gioco non ci sia nessuno degli Apocalypse Now. Pian piano la gilda si è smontata, e non so quanti giochino ancora. Benché Fallen Earth goda di un certo successo negli USA, purtroppo qui da noi è meno apprezzato.

Inoltre devi considerare che il gioco ha sempre sofferto del fatto di essere "solo-oriented", grazie alla facilità estrema del PVE. Fortunatamente a breve dovrebbe arrivare una patch (già presente sul server di test) che migliorerà nettamente la situazione:
- Dodge non servirà più a schivare i colpi, ma a ridurre la possibilità che ti infliggano colpi critici. Dodge finora è sempre stata il "godmode" di FE, ma la pacchia è finita.
- Armor use: non determina più quali armature ti puoi mettere. Le armature avranno requsiti di livello e di fazione, mente Armor Use determinerà quanto saranno performanti.

In aggiunta ci sarà un bel ribilanciamento dei tempi di ricarica dei mob e del loro raggio d'azione (che è veramente ridicolo), oltre che del danno che possono causare. Seguiranno bilanciamenti dei boss, del serendipity system, skill e mutazioni di fazione... la mia speranza è che con questi cambiamenti il PVE diventi più difficile, così che per alcuni contenuti del gioco diventi realmente necessario agire in gruppo. Secondo me entro la fine dell'anno Fallen Earth farà un bel salto di qualità.

Io ho FE installato e ho la Poste Pay pronta, ma intendo rientrare in gioco quando questa patch sarà live, perchè anche io intendo giocare in gruppo e di girare da solo mi sono rotto i maroni. Ho due personaggi, uno di lvl 18 (Melee, First Aid e Armor Use) e uno di lvl 23 (Rifle, Armor Use, Dodge).
Quando la patch sarà finalmente operativa farò una recensione/rivalutazione di Fallen Earth nel tentativo di attirare nuovi utenti, poi ti verrò a cercare in gioco.

Ultima modifica:
Prova a fare richiesta di entrare nei T.E.M.P.S., è un clan fondato apposta con l'idea di dare aiuto ai nuovi giocatori. Lì qualche italiano nascosto c'è (tipo Colonnello Mortimer).

Tubarelli

Lurker
Ciao, al momento nel clan siamo attivi in tre, io per impegni vari posso giocare veramente poco e anche gli altri credo che siano nella mia stessa siatuazione, visto che è raro beccarci tutti online. Come ti ha consigliato Old se cerchi un clan attivo i TEMPS sono un ottima scelta, se poi vuoi entrare negli apocalipse, nella speranza che un giorno tornino i vecchi giocatori (tornate vero ? :)) non ci sono problemi appena sono online ti cerco e ti invito.

Lukeombra

Lurker
si grazie tanto anche se entro nei temps avrei immensi problemi di comunicazione xciò a sto punto preferisco entrare negli apocalips grazie 100000000000

Monchakay

Super Postatore
OLD pure io ho la PostPay pronta ;) e tanta voglia di tornare a gruppare con voi....e soprattutto del mio ruolo di LEADER di clan!!!:)

Gilgameesh

Tirissen Aldaron
Mi fa piacere leggere quanto postato da Old.

Io ho lasciato col mio unico pg a 32 o 33, senza alcuna mutation (ho lasciato poco prima di decidere se fare lo spinning o meno) e senza aver fatto alcun respec (ho lasciato prima della patch). In pratica sono del tutto niubbo adesso, nonostante le 32/33 primavere sul groppone :) (il pg ovvio, io sono molto più vecchio). Il pg è un melee con dodge ed armor use, ed era praticamente indistruttibile, quindi se è vero il revamp, mi farà davvero piacere. Il godmode annoia dopo un po'.

Avevo anche diverso crafting piuttosto alto (usavo le armi melee craftate da me ed i veicoli anche, con atv, moto e buggy e due ronzini) ma non ricordo bene adesso.

Se quanto dice Old si avvera, può essere che decido di tornare e magari joinare gli Apocalipse.

Ma se la patch non cambia davvero il livello di difficoltà generale del gioco, non torno di sicuro, anche se FE è l'unico MMO di questi ultimi anni che mi sia davvero piaciuto e che mi fece staccare per quasi tre mesi (il che è tutto dire) da Ryzom (e gli ultimi MMO li provati tutti, trial o beta, tranne WAR e Aion, per i quali mi è bastato il sito per decidere di evitarli).

Mi state tentando...

128693836362392538.jpg

Prima di Natale torno pure io sto solo aspettando che il nuovo combattimento venga messo up ;)

Monchakay

Super Postatore
Io aspetto ankora un pò...anche xke in questi giorni tra lavoro e viaggietti non ci sono,ma da metà dicembre!!! proprio x la nuova patch ;)

Alto