richiesta implorante di arruolamento

Lukeombra

Lurker
ragazzi io sti giorni so un po impicciato, ma come noto un po tutti, x quelli che sono up in fe non credo che se beccheremo sti giorni ciao belli

bragut

Super Postatore
Ciao mitico ti ricordi di me???Sono Flame.....il niubbetto che giocava all'inizio ghghghgh......ho intenzione di riprendere....tu come sei messo?Hai ripreso a giocare?

ma guarda chi si rivede! Ciao Flame! Io sono ancora in fase di attesa, come te e molti altri della vecchia guardia. Durante il periodo natalizio sicuramente rinnovo perché voglio provare le nuove zone e soprattutto il revamp del combattimento. L'unica cosa che mi frena è che non ho nessuna voglia di giocarmi i livelli dal 45 al 50 da solo, come se fossi in un singleplayer. Se avessi la garanzia, anche solo 1 oretta al giorno, di poter questare la sera insieme a qualcuno del mio livello riattiverei immediatamente il mio account. Ma a quanto pare i pochi attivi sono di livello molto più basso. Mi toccherà aspettare che tutti salgano, in modo da costruire un gruppetto più o meno omogeneo.

Alto