Richiesta info a un moderatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,
diverso tempo fa ho creato un post di reclutamento, simile a tanti che già sono presenti nella sezione di reclutamento, ma tale post è stato cancellato senza ricevere nessuna spiegazione.

E' possibile sapere se si tratta di un refuso o qual è l'effettiva spiegazione?

Se non riceverò risposta, prendo come un tacito assenso al fatto che sia stato solo un refuso e un malinteso e provvederò a reinserire il post.
Grazie mille,
Tony.

HasKy

Super Postatore
Purtroppo succede a molti, io ho già fatto il post 5 volte... Il problema è che non si sa x quale motivo, ma se non fai parte anche di new world Italia vieni considerato inattivo.

Pur non essendoci nessun regolamento di questo tipo...

Purtroppo succede a molti, io ho già fatto il post 5 volte... Il problema è che non si sa x quale motivo, ma se non fai parte anche di new world Italia vieni considerato inattivo.

Pur non essendoci nessun regolamento di questo tipo...
Infatti, però non c' scritto da nessuna parte e questa è la community di mmorpgitalia e non di new world italia. Per questo vorrei sapere per quale motivo succede.

vorrei capire a questo punto se c'è qualche moderatore che all'insaputa di chi gestisce il portale, fa queste cose, oppure se c'è un accordo con nwi, come utente di mmorpgitalia, preferirei che fosse alla luce del sole, con regole chiare e trasparenti per tutti gli utenti.

Yurgel

Utente
Infatti, però non c' scritto da nessuna parte e questa è la community di mmorpgitalia e non di new world italia. Per questo vorrei sapere per quale motivo succede.

vorrei capire a questo punto se c'è qualche moderatore che all'insaputa di chi gestisce il portale, fa queste cose, oppure se c'è un accordo con nwi, come utente di mmorpgitalia, preferirei che fosse alla luce del sole, con regole chiare e trasparenti per tutti gli utenti.
In accordo con l'amministrazione la sezione per il reclutamento sarà diversa dalle solite per garantire una vera utilità e così da evitare gilde inattive che rimangono in lista. Essendo questo il posto non adatto a parlarne se volete ulteriori chiarimenti potete scrivermi in privato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto