Richiesta info varie

Ciao a tutti,
Mi sono letto gia un pò di thread a riguardo e il gioco mi ha incuriosito,e ovviamente porto con me mooolte domande XD

1-quanto conta l'item shop? Odio i F2p,ma se lo shop non incide molto posso chiudere un occhio
2-come funziona il gioco?classico sistema "quest ad hub"/vai qui fai queste quest,poi vai li,e fai le quest li,fino al cap e poi tutti chiusi in istanza per vestirsi?
3-esteticamente è bello? sia come skin delle armor/armi che paesaggi
4-c'è vita? o fino al cap è come giocare il singleplayer?

Ciao a tutti,
Mi sono letto gia un pò di thread a riguardo e il gioco mi ha incuriosito,e ovviamente porto con me mooolte domande XD

1-quanto conta l'item shop? Odio i F2p,ma se lo shop non incide molto posso chiudere un occhio
2-come funziona il gioco?classico sistema "quest ad hub"/vai qui fai queste quest,poi vai li,e fai le quest li,fino al cap e poi tutti chiusi in istanza per vestirsi?
3-esteticamente è bello? sia come skin delle armor/armi che paesaggi
4-c'è vita? o fino al cap è come giocare il singleplayer?
1- per ora l'item shop non è decisivo... mette a disposizione item che in game non si possono trovare come il reset delle skill per chi ha superato i primi livelli e delle pozioni per creare i vestiti (c'è da dire che le skin di molte armature sono penose e per metterci sopra un "costume" estratto da altre armature ci vogliono questi item). Attualmente lo shop è usato come "goldseller", nel senso che gli utenti comprano con soldi veri dall'itemshop e poi rivendono in game per fare gold.
2- Più o meno... gli hub quest ci sono, le mappe non sono grandissime non sono nemmeno tante però quantomeno le quest ogni tanto variano, anche se dopo un certo livello iniziano ad essere ripetitive. Le istanze ci sono e bisogna rifarle molte volte per equipparsi, almeno quelle del 35...
3- mmmmh nella media di un F2P, nulla di eccezionale. Come detto sopra, molte skin soprattutto maschili, sono bruttine... i paesaggi, come detto sopra, sono discreti e vari tra una mappa e l'altra, ma dopo aver fatto tutte le quest della zona, diventano un po' monotoni.
4- vita ce n'è... per ora almeno, gente con cui gruppare la trovi senza problemi a livelli alti, ai bassi non so, ma penso sia sempre popolato.

qual'è il cap ora? piu o meno giocando 6/7 ore al giorno in quanto ci arrivo?

Cos'hanno di particolare le istanze del 35 per essere "obbligatorie"?

Grazie per tutte le risp

qual'è il cap ora? piu o meno giocando 6/7 ore al giorno in quanto ci arrivo?

Cos'hanno di particolare le istanze del 35 per essere "obbligatorie"?

Grazie per tutte le risp
il cap ora è 35, con 6/7 ore al giorno penso che cappi in una settimana o due.
Le istanze al 35 non hanno niente di importante e non sono obbligatorie, però per avere l'equip migliore attualmente disponibile devi farle. Se non le fai, comunque, non hai molto altro da fare, se non pvp nel battleground che alla fin fine è abbastanza ridotto.

ok dai,penso che lo provo giusto per sfizio e anche un po per noia,magari poi mi prende. devo disintossicarmi da diablo3 che dopo quasi 1000 ore mi ha rotto i coglioni

finalmente l ho messo a scaricare,speriamo,sono curioso ma allo stesso tempo un pò perplesso per il poco che c'è da fare (gia solo vedere quelle 5/6 mappe nel sito ufficiale non mi ha dato una bellissima impressione) ma chissà,proviamo

ciao a tutti, ho scaricato raiderz, nella pagina iniziale le due uniche scelte che ho per la scelta del server e' usa est e usa ovest, non riesco a trovare quello europeo, qualcuno puo' aiutarmi?

Alto