RICHIESTE AL CAPPELLANO

- QUALSIASI TIPO DI RICHIESTA CHE DOVETE FARE AL CAPPELLANO FATELA QUI:

tipo:

- se avete postato il background ma siete ancora iniziati, fate un link al vostro background.

- se volete fissare un appuntamento online per la gildatura

- se avete questiti circa le promozioni.

Helluin Estel - Rank 21 - Guerriero d'Ombra - Iniziato

1) Il titolo del background ha un refuso, Hellulin invece di Helluin.

2) Ieri sono arrivato nel bel mezzo di un evento mentre vi cercavo, se ritenete il caso fare un incontro ad hoc senza fretta, sono disponibile e mi farebbe piacere.

riporto

[On]

Heilemann lesse le nuove organizzazioni dell' Ordine. Era stato asegnato alla compagnia del Cappellano. Un grande onore avrebbero risposto molti eppure guardava la lista finale con una certa malinconia, la quale si acuìva ogni volta che leggeva il nome di Caesar Bernhardt. Eppure quell'uomo lo conosceva come tutti gli altri e poi era nella compagnia del Cappellano. Perchè allora anelava a seguire quell'uomo?

La lettera venne appoggiata sullo scrittoio del Cappellano. Ricordava le parole una ad una. Non desiderava rinunciare a nessun onore. Ma era mendace ripetere a se stesso che non era legato a Caesar Bernhardt.

Maestro Bakalite,

il Vs. devotissimo Heilemann Von Kuger vi scrive in quest' ora dopo aver preso visione circa le assegnazioni degli Accoliti alle diverse compagnìe del nostro glorioso Ordine. E' con la presente che senza frapporre indugio vi chiedo di esser trasferito alla VI° Compagnia "Portarancore" guidata dal Vs. fedele Caesar Bernhardt per motivi strettamente personali. Se ciò mai portasse a scompensi di mansioni o di medici da campo nella Vs. onorevolissima II° Compagnia vi pregherei di ignorare la precedentemente sottoposta richiesta. Che Sigmar illumini sempre il Vostro cammino.

Vostro devoto,

Heilemann Von Kuger

bremen227

Lurker
Baka ho postato il Bg del Maestro di Spada; dato che in gilda si possono avere max 2 pg ed io (con questo) ne ho 3, ti chiedo di sgildare Garanor il nano ingegnere

Embras

Lurker
bakcground Embrass

Nato in una nobile famiglia Embrass fu, a differenza di suo fratello maggiore, destinato fin da tenera età ad una vita monastica al servizio della chiesa, dove ricevette una formazione alle arti accademiche e militari, diventando così un valente ma inesperto soldato al servizio di Sigmar.

La sua vita trascorreva così, tra studio, allenamento e preghiera, fino al giorno in cui ricevette una missiva che recava notizie di suo fratello: Egli col passare degli anni aveva ereditato, come primogenito, per intero gli averi ed il titolo nobiliare del padre, quello di duca…..e come tale era partito a capo del suo esercito contro l’armata del caos che minacciava le coste del Nortland ormai da decenni. La missiva spiegava che proprio durante uno di questi assalti contro il caos, il fratello di Embrass insieme ad un intero contingente non fece ritorno a casa, e per questo furono dichiarati, prima dispersi, e dopo caduti valorosamente in battaglia. La lettera poi spiegava ad Embrass che qualche mese dopo lo spiacevole evento un'altra tragedia si era abbattuta sulla sua casata.
Un drappello di malvagi assassini del caos strisciando nell’oscurità, si era spinto nell’entroterra fino a raggiungere il piccolo ducato della famiglia di Embrass, e col favore delle tenebre aveva trucidato gran parte delle persone che si trovavano nel villaggio, spingendosi fino al piccolo castello, per massacrare la famiglia di Embrass.
La missiva riportava anche il messaggio lasciato dal comandante di quella masnada, un giocattolo, uno di quelli che Embrass e suo fratello si litigavano quando giocavano insieme nelle sale del castello, una bambola di pezza, più precisamente la preferita di suo fratello. La bambola era stata sfregiata a volto, e sul suo torace dipinto in rosso il simbolo del diabolico dio Tzeenc, e sotto una piccola scritta:tutto è destinato al mutamento……..
la mente di Embrass fu stravolta da orribili pensieri, persa nell’incertezza e nella paura. Una luce lo trasse in salvo, la luce di Sigmar, al quale promise quello stesso giorno di riportare ordine e pace nel mondo, combattendo con tutte le sue forze, contro l’esercito della Distruzione, e contro il malvagio dio Tzeenc

Olderico

Divo
BAka ho da aggiungere due Pg al mio profilo
il primo è uno Shadow Warrior da sempre legato alle mie esperienze di gioco
il secondo è il nuovo Templare (finalmente)

i nomi
Nhindael
Arlheinz

appena becco qualcuno online che puo gildare li faccio entrare.
Il bg te lo mando appena lo completo
a presto

Olderico

Divo
senda pure me.

Cmq io per chiarezza farei un rank apposito "complemento" per i secondi pg

sono d'accordo sul fatto che un rank per Identificare gli Alt sia utile, ma ritengo anche piu sensato dare agli alt degli ufficiali gli stessi privilegi del main.
Se entro col mio alt e devo andare ad Altdorf usero lui per passare dalla banca e sistemare eventuali cose, cosi uguale se servisse qualcuno per gildare (la cosa è sempre non definitiva visto che abbiamo adottato il metodo della gildatura con prova di bg via forum)
Insomma snellirebbe un po le varie procedure.

Alto