Richieste Join nelle LK

Lord Shiran

Lurker
Per varie motivazioni:

- Utilizzo del forum;
- Trasparenza e chiarezza della vita dell' ally;
- Cooperazione di tutti;

Metto di seguito le richieste per entrare in Ally che ho pervenuto in questi giorni. Potete lasciare un giudizio riguardo ogni singolo nominativo. Questi verranno presi in considerazione piu' o meno a seconda del caso.

E' interesse mio ma anche di tutti spero rendere l' ally un gruppo forte e coeso d' amici senza mele marcieo elementi di disturbo.

Detto questo volta in volta aggiornero' la lista richieste [persone non ancora candidate] e la lista candidati [persone candidate in attesa di gildatura].

LISTA RICHIESTE

- Krusk; [accolito di Mephisto Hanselim °°] ELIMINATO
- Krozort; [khestius von carstein, xartas varter gul quest' ultimo dice che lo ha deletato per sbaglio °°]
- Jake Lee; [Nicolaij]
- Zack'na Fein; [il fù Eragon]
- Nemerix.

LISTA CANDIDATI

- Hira Asamith
- Jack
- Nokturna
- Thrall' Dhum
- Grumtal

---

Rispondendo a tutti.
- Ally sta' per alleanza [:look:]
- A breve faro' un Thread con una rapida sintesi sulla situazione "gul" ;)
- Ho gia' provveduto ad inoltrare richiesta per levare l' accesso a Thrall non avendo, il suddetto, pg gildati nelle Lk;
- Se volete spammare fatelo in modo costruttivo dando giudizi sui candidati e sulle richieste;

Ultima modifica:

Rastok Kyle

Lurker
Per Thrall Dhum il mio voto è no perke è è vermanet eun casinista è sempre in mezzo a discussioni e casini perche non fa gdr o perke attacca la gente sbagliata

†Livio†

Lurker
- Jack = up xke ne ho segati tanti con lui , è un tipo apposto
- Nokturna = down xke è gnubbissima..e ride troppo -.- (scherzo up)
- Thrall' Dhum = come potrei dire down al mio thrallino preferito ? quindi up O:
- Grumtal = up lo conosco ed è un tipo simpatico ! (w gli slayer xD)

Dassen

Lurker
Hira Asamith ?? il ninja tamatore??
Thrall' Dhum è mio cugino sarei di parte fate voi.
Il resto non li ricordo proprio sarà l'età?:old:

Lord Shiran

Lurker
Hira Asamith ?? il ninja tamatore??
Thrall' Dhum è mio cugino sarei di parte fate voi.
Il resto non li ricordo proprio sarà l'età?:old:

Credo proprio sia lei.
Non la vedo da una vita. :)

- Aggiunto Jake lee alla Lista Richieste.

- Krozort sta' ancora aspettando, entro 3 giorni gli do' notizia.

- Krusk gli ho detto di no e si é gildato con la Gilda di Nipul. [meglio così °°]

Ultima modifica:

Rastok Kyle

Lurker
Krusk; [accolito di Mephisto Hanselim °°] up
- Krozort; [khestius von carstein, xartas varter gul quest' ultimo dice che lo ha deletato per sbaglio °°] up

- Hira Asamith up
- Jack up
- Nokturna up
- Thrall' Dhum down
- Grumtal up

Lord Shiran

Lurker
Aggiunto:

- Zack'na Fein [pg del fu' Eragon °°]

Se notate qualche niubbo promettente [interessa che sappia fare Gdr! e che sia voglioso di darsi da fare] ditegli pure di parlare con me per la candidatura.
:triffo:

Ultima modifica:
ma mica ho detto di no, sta il fatto che l'entrata in gilda deve essere un evento che ci vogli aun po di tempo, fai conto che fino a pochi giorni fa er aumano ora succube e già ti entra in gilda, aspettiamo almeno uin paio di settimane poi puo' anche entrare

Rastok Kyle

Lurker
ma mica ho detto di no, sta il fatto che l'entrata in gilda deve essere un evento che ci vogli aun po di tempo, fai conto che fino a pochi giorni fa er aumano ora succube e già ti entra in gilda, aspettiamo almeno uin paio di settimane poi puo' anche entrare

in effetti è giusto una persona deve conquistarsi l'accesso in gilda per meriti non solo in battaglia ma anche per il gdr che fa e sicuramente non basta vedere una persona o sapere che è amica di chi e magari gildarla ci vuole del tempo pèer giudicarla come lo siamo stati tutti

Alto