Ricominciare!!!

Fiuz

Super Postatore
Salve a tutti, sono un vecchio player di DDO e dato che ho ripreso a giocare al cartaceo mi è venuta voglia di riprendere a giocare degnamente... ho qualche pg ma nessuno al 20 che penso ora nn sia più il livello massimo ad esempio 2 wiz differenti uno al 15 e uno al 12 e altri pg sotto al 10... avevo sbloccato qualche pack quindi posso fare build da 32 pnt... ora la domanda è: vorrei fare un druido ma nn ho trovato nulla di particolarmente interessante nelle varie guide e volevo chiedervi consiglio... e sapere se conviene completare magari il pg wiz liv 15 per poi ripartire a liv basso (anche se nn so come si faccia) e fare poi un druido... cmq sia vi chiedo se mi potete consigliare una build da druido che possa castare offensivamente principalmente e rsistere adeguatamente magari mutando forma...
Grazie a tutti coloro che mi saranno di aiuto.... Attendo vostri consigli...

Banthek

Super Postatore
Io ho dei PG su cannith., Anche a me in mancanza d'altro decente vorrei ricominciare. Ma cè ancora qualcuno di attivo? Alla fine a me piaceva, anche se l'ho esplorato tutto ormai

Pisa87

Niubbo
Ciao ragazzi se volete ricominciare "degnamente" venite con noi su Thelanis... avrete tutto l aiuto possibile per preparare e livellare le vostre build...

cercateci su nuovogranchi.forumfree.it

Saluti

Marco

kahlan

Postatore
Meglio decisamente Cannith sopratutto per gli italiani.
cannith è il server piu popolato stando ai dati di ddoracle.com
Inoltre la maggioranza degli italiani giocano su cannith. Ci sono ben 4 gilde oltre il lvl 100: Alleanza degli uomini liberi, GODS (guardiani+ordo), Santa Alleanza e Arpisti.

L'alleanza degli uomini liberi è stata la prima gilda in tutti i server a chiudere in Epic elite l'ultimo raid uscito (Fire on thunder peaks) --> https://www.ddo.com/forums/showthre...No-Reentry?s=03d790e0ba7c3c0465291d4ecb209460

Krall

Postatore
Ciao, se volete giocare su Cannith, potete contattare gli Arpisti (sono il guild leader, Neromatecuro in game)
Vi passo il link del forum dove potete trovare tutti i nominativi degli officer in modo da facilitarvi il compito.

http://arpisti.shivtr.com/

Spero di sentirvi presto. Buon Game!

Alto