Riders of Icarus - A Novembre In arrivo nuove Feature per il PvE

kourahn

Divo


Il team di Riders of Icarus ha aggiornato il proprio sito con un bilanciamento in arrivo per il mese di Novembre e le attività in via di programmazione. I giocatori non aspettavano altro che aumentare il numero di contenuti PvP a dire il vero (come ci è stato riportato da numerosi di essi). Riders of Icarus da un paio di mesi pare soffrire di una piccola crisi d'identità per via dei contenuti PvE interessanti, aggiornati e sufficientemente Hardcore da intrappolare gli utenti sul breve periodo (I dungeon Leggendari del mese scorso per i PG end-level ben fatti); eppure la "trappola" assemblata tra dungeon, Boss Leggendari & Raid di gilda, latita di contenuti tali da capitalizzare gli sforzi degli utenti compiuti nel grinding: manca la capacità di ampliare l'offerta di gioco anche in altre direzioni. Su questo aspetto torneremo a parlarne ad ogni modo presto, domandando direttamente a voi utenti "cosa c'è che dovrebbe migliorare".

Il team in questo senso è stato da tempo chiaro: Riders of Icarus è un titolo perlopiù PvE, chi non lo gradisce ha altri MMO a cui fare riferimento. Per tornare alla notizia anche nel prossimo futuro vedremo l'aggiunta durante questo mese delle "Familiar Farm" a portare novità nel mondo progettato da WeMade. La Familiar Farm vi farà diventare degli allevatori di mount, permettendovi nella vostra personale fattoria di combinare le specie da voi rinvenute durante il gioco e ottenere da queste creature dai buffs speciali. Davvero notevole!



Assieme a queste anche le Familiar Adventures e le Familiar Tempering meritano di essere riportate:
  • Familiar Adventure - invece che lasciare le vostre mount a non fare nulla in giro per il ranch perchè non mandarle a caccia di tesori nei dungeon? Con le Familiar Adventure potrete assegnare delle task alle mount che se vittoriose vi porteranno dei trofei per migliorare le vostre e loro statistiche!
  • Familiar Tempering - Potrete migliorare le vostre mount con dei boost permanenti in grado di incrementare la loro velocità, attacco e resistenza fino al livello massimo di "Tempering"
Per ultimo è stato in parte modificato l'evento Light's Banner Festival: inviterà i giocatori a guadagnare nuovi boost alle statistiche e scoprire tesori nascosti. Come sempre tanti contenuti PvE, ancora pochi contenuti sul versante PvP.



Leggi il report completo su sito di Riders of Icarus
 

rulez86

Super Postatore
il gioco sembra interessante anche se molto vecchia scuola, ma vorrei capire almeno se c'è un gruppo di italiani attivi per farci un pensiero.
 
Alto