Riders Of Icarus - Finalmente Disponibile Rift of the Damned

kourahn

Divo
riders-of-icarus-rift-of-the-damned-update-mounts-tritael-level-cap-dungeon-rift-mmorpg-news.jpg


Dopo non uno, ma due ritardi (inizialmente previsto per il 27 di Settembre, Rift of the Damned è finalmente arrivato su Riders of Icarus. Abbiamo una tonnellata di nuovi contenuti in questo update, ma forse la notizia più grande per i suoi giocatori è l'arrivo del level cap è stato incrementato fino al 40: "prepara la tua cavalcatura al viaggio che vi attende nei pericolosi Tratael Rift. Con la possibilità di salire di livello, nuove skill per ogni classe e numerose altre combinazioni apportabili per ciascuna abilità vi garantiranno una longevità molto più estesa."

Come è stato menzionato, la patch include la nuova tritael Rift Zone, in aggiunta anche il cash shop items, il nuovo dungeon "galleggiante" Breach, 30 nuove cavalcature da collezionare, e l'espansione dell'area delle Exarahn Badlands.

Proprio in questo periodo Riders of Icarus sta ospitando numerosi eventi in cui donare ai nuovi utenti e ad i più veterani, una volta loggato o salito di livello, oggetti preziosi. Tutte questa serie di attività continueranno fino alla fine del 19 Ottobre.


Sito Ufficiale Riders Of Icarus
 
Alto