Riders Of Icarus - Finalmente Disponibile Rift of the Damned

riders-of-icarus-rift-of-the-damned-update-mounts-tritael-level-cap-dungeon-rift-mmorpg-news.jpg

Dopo non uno, ma due ritardi (inizialmente previsto per il 27 di Settembre, Rift of the Damned è finalmente arrivato su Riders of Icarus. Abbiamo una tonnellata di nuovi contenuti in questo update, ma forse la notizia più grande per i suoi giocatori è l'arrivo del level cap è stato incrementato fino al 40: "prepara la tua cavalcatura al viaggio che vi attende nei pericolosi Tratael Rift. Con la possibilità di salire di livello, nuove skill per ogni classe e numerose altre combinazioni apportabili per ciascuna abilità vi garantiranno una longevità molto più estesa."

Come è stato menzionato, la patch include la nuova tritael Rift Zone, in aggiunta anche il cash shop items, il nuovo dungeon "galleggiante" Breach, 30 nuove cavalcature da collezionare, e l'espansione dell'area delle Exarahn Badlands.

Proprio in questo periodo Riders of Icarus sta ospitando numerosi eventi in cui donare ai nuovi utenti e ad i più veterani, una volta loggato o salito di livello, oggetti preziosi. Tutte questa serie di attività continueranno fino alla fine del 19 Ottobre.

Sito Ufficiale Riders Of Icarus

Il gioco mi sembra abbastanza desertificato, soprattutto di italiani.

what? su koroshimo ci saranno circa 150 italiani (2 gilde piene più diversi gruppi in gilde internazionali) e so che su gli altri server ce ne sono altrettanti se non di più (su Alkadus se non sbaglio una delle gilde più forti è proprio italiana).

Mi sa che sei male informato

Sono di livello 24, quali sono le gilde italiane?
Per quello che ho giocato io ho visto pochi player e pochi italiani. Per fare gruppo per una istanza ci metti tanto.

Alto