Riders of Icarus - L'Espansione Rift of the Damned è in Arrivo

41351.jpg



Mercoledì 20 Settembre, i giocatori di Riders of Icarus riceveranno un grande update nella patch "Rift of the Damned". I nuovi contenuti inclusi un nuovo dungeon, nuove cavalcature, e la zona inedita "Realm of Twilight" non mancheranno di presentare anche nuove quest per i player con un innalzamento del level cap al 40.

  • Nuove zone: galleggierete sopra un mare nero e senza fondo, pieno di rovine, ossario di una guerra da tempo dimenticata, Tritael Rift è stato completamente demolita in seguito al titanico scontro fra la Dea della Luce e il Dio della Rovina . Tritael Rift è la prima area esplorabile interamente in volo.
  • Nuove quest: i player potranno partecipare alle quest che li vedranno in lotta contro gli agenti del caos che affliggeranno questa area - arrivano le "Legendary knights of Pegasus quest"
  • Nuovi Dungeon: "The Breach", è una sfida per i giocatori end-level disponibile dal 39. Dovrete combattere nel vuore della Evil Spirit Army, abitata dalle anime degli eroi caduti di Hakanas. I giocatori dovranno affrontare due differenti boss da sconfiggere per reclamare le ricompense di alto livello che li aspettano assieme alle tenebrose cavalcature spettrali.
  • Nuove Cavalcature: nell'area di Tritael Rift, i giocatori incontreranno per domare le "Void Creatures", che hanno viaggiato nel nostro mondo partite dal reame dannato da cui provengono. Queste creature raccappriccianti sono diverse: la Voidbeast "Drauph", "Blade", "Paragas", "Mad" e "Karasha" - pare che ognuna di esse sia più difficile da ottenere della precedente
[EDIT]: Non è in uscita il 20 di Settembre bensì il 28!
330wfoy.png


Trailer ufficiale dell'update

Visita il sito di Riders of Icarus per saperne di più:
http://ridersoficarus.com/
 
Ultima modifica:
Alto