Riders of Icarus si espande con nuovi contenuti

full

Giocatori di Riders of Icarus, a partire dall'11 Ottobre saranno disponibili nuovi contenuti in gioco, a seguire maggiori dettagli.

L'aggiornamento "Shadow of Turimnan" introdurrà la Valle di Turimnan, un luogo desolato e abbandonato dopo una lunga guerra.

I giocatori potranno scoprire la Tomba di Wyrm, cimentarsi in nuovo dungeon, fare la conoscenza di nemici inediti, incrementare il proprio level cap e molto altro ancora.

15 temibili creature vi attendono, siete pronti ad esplorare la nuova e inabitata mappa?
 
Qualcuno ci gioca? Vale la pena riprovarlo?

Gioco con una popolazione risibile, p2w, completamente sbilanciato nel pvp, con il cryengine ottimizzato col culo e che non regge gli scontri pvp più grandi del 10vs10. Se proprio vuoi toglierti la curiosità vai è f2p, ma è la desolazione fatta mmorpg.
 
Ma infatti pensavo fosse già sepolto. Ci giocai all'inizio ma abbandonato quasi subito, pure un'exp esce...

è meno strano di quello che pensi.
Quando rilasciano un gioco lo fanno centellinando i contenuti (tradotto : hanno sicuramente già pronte 1-2 espansioni).
Quindi prima di chiudere se le giocano comunque tutte (tanto sono già pronte) per mungere ancora qualche mucca ... e poi chiudono.
 
Aggiungiamo anche che fin dall'inizio hanno innalzato il cap molto lentamente sperando che la gente ad ogni step sganciasse soldi per uppare i vari pet per l'upgrade delle armi, al secondo giro dopo aver visto com'era l'open pvp lo hanno droppato in massa.
 
Alto