Riders of Icarus - Un nuovo update in arrivo

website_preview_1200x630.jpg

Nexon ha ieri annunciato un nuovo update in arrivo per Riders of Icarus, interessante MMORPG Free-to-play, chiamato "Corruption of Light": l'aggiornamento aumenterà il level cap a 55, oltre ad introdurre un nuovo dungeon e ben 30 nuove cavalcature. Il contenuto aggiuntivo vedrà la luce il prossimo 22 marzo. Vi lasciamo ai trailer di presentazione, buona visione!

La Nexon non riceverà mezzo secondo del mio tempo dopo aver stuprato uno dei migliori giochi a cui io abbia mai giocato, Atlantica Online

Oddio io atlantica lo provai anni fa e devo dire che ne hai giocati veramente molto pochi per dire ciò.

Mi piacerebbe dire di averne giocati pochi ma sarebbe una bugia. Sarà che amo i combattimenti a turni, sarà che la strategia la faceva da padrone e in PVP vincevi facile se eri bravo anche con una differenza di 20 livelli, però piuttosto che un altro action RPG come ne escono a quintali e che reggo per una ventina di giorni massimo scaricherei un gioco stile AO al volo (fatto bene ovviamente).

Mi piacerebbe dire di averne giocati pochi ma sarebbe una bugia. Sarà che amo i combattimenti a turni, sarà che la strategia la faceva da padrone e in PVP vincevi facile se eri bravo anche con una differenza di 20 livelli, però piuttosto che un altro action RPG come ne escono a quintali e che reggo per una ventina di giorni massimo scaricherei un gioco stile AO al volo (fatto bene ovviamente).
Ecco allora tra quelli a turni è il top, perchè è l'unico.

Alto