Riflessione...

Lotar

Super Postatore
Ieri sera a OOB è andato tutto bene, morti a raffica ma tanta tenacia e, con un pizzico di pazienza, abbiamo fatto molto più di quello che mi sarei immaginato.
Dicevo tutto bene fino al termine della serata quando è balenata la possibilità di chiamare Andy per darci la spintarella necessaria per fare anche il boss e ricevere le relative ricompense. In questa occasione ho appurato che senza alcuna mediazione BM e Lady non giocano se c'è Andy percui consto che se sono in gruppo con BM e/o Lady devo chiudere la porta in faccia a Andy e se gioco con Andy inutile spalancare il portone a BM e/o Lady.
A prescindere dai motivi, giusti o sbagliati che siano, questo episodio mi fa riflettere, io che gioco "per la pace" e per la bandiera, portandomi a chiedere se esistono altre equazioni di medesimo stampo. Voi ne sapete qualcosa?

La lungimiranza mi suggerisce di fare questo post in questa sezione piuttosto che appendere un manifesto pubblico di facile appiglio per chi volesse accendere focolai.

Seg e Lady hanno litigato persino in RL con Andy per questo non ci vogliono giocare insieme, me lo hanno detto loro. Non so se hanno altri casi con altri giocatori.
Poi ci sarebbe il mio caso che certamente non giocherei mai con certe persone della nuova gilda dopo quello che hanno scritto con me.
Per il resto non ci dovrebbero essere altri casi, almeno a mia conoscenza.
Jena e Ycarf ad esempio giocano spesso con gli adventurer.

Alto