GiantSpider
Divo
Allora la situazione è alquanto confusa, da poco avevamo stipulato un alleanza con gli OC che insieme ai BL aveva garantito serate di divertimento e buon gioco oltre ad usufruire del server di TS degli OC. Ora gli OC si sono trasferiti su GEM come TR e i BL come NC...
Ok arriviamo al dunque se optiamo per un outfit VS ovviamente sarà tutto da rifare, nel senso che non avremo punti di riferimento precisi, quindi tutto da ricostruire ex novo oltre che rifarci i PG, tattiche logiche nuove ecc...
E' una decisione importante quindi cerchiamo di capire i pro e contro. Confesso che lasciare gli OC mi dispiace un pò mi ci ero affezionato e ci giocavo bene.
dite la vostra in modo che prendiamo una decisione che deve essere unitaria.
Ok arriviamo al dunque se optiamo per un outfit VS ovviamente sarà tutto da rifare, nel senso che non avremo punti di riferimento precisi, quindi tutto da ricostruire ex novo oltre che rifarci i PG, tattiche logiche nuove ecc...
E' una decisione importante quindi cerchiamo di capire i pro e contro. Confesso che lasciare gli OC mi dispiace un pò mi ci ero affezionato e ci giocavo bene.
dite la vostra in modo che prendiamo una decisione che deve essere unitaria.