Rifondazione FdS

Allora la situazione è alquanto confusa, da poco avevamo stipulato un alleanza con gli OC che insieme ai BL aveva garantito serate di divertimento e buon gioco oltre ad usufruire del server di TS degli OC. Ora gli OC si sono trasferiti su GEM come TR e i BL come NC...

Ok arriviamo al dunque se optiamo per un outfit VS ovviamente sarà tutto da rifare, nel senso che non avremo punti di riferimento precisi, quindi tutto da ricostruire ex novo oltre che rifarci i PG, tattiche logiche nuove ecc...

E' una decisione importante quindi cerchiamo di capire i pro e contro. Confesso che lasciare gli OC mi dispiace un pò mi ci ero affezionato e ci giocavo bene.

dite la vostra in modo che prendiamo una decisione che deve essere unitaria.

Ieri notte eravamo io Ic3,Fracont ( lo ricordate ? ) e Hics ( LeonidadiSparta) mi sono divertito com epoche volte,cont lockatissimo e una battaglia leggendaria per avanzare,tante max che caricavano ,pieno di gente, battaglia di medium assault lunghissime e splendide.
I numeri per un outfit li dovremo avere dovremmo arrivare a 10 ( Prae,Izual,Ic3,Hics,Fracont,Io,Ellosc0,GIantSpider,Hellkiller,Annhi).
Loggo poco e solo dopocena e di notte ma sono 2 giorni che non vi vedo ( a parte ic3)

Mi sembra di intuire che ci sia una forte propensione ai Gay party ok vediamo di mettere insieme una decina di persone e formiamo l'outfit su GEM, manteniamo lo stesso nome e la stessa TAG Fanteria dello Spazio.

Vediamo di trovarci in queste sere e fondiamo la nuova outfit su GEM e vediamo che succede.

Il mio Nick è GiantSpiderVS

BlackSheep

Lurker
Signori!
Non ci sono scuse cazzarola!
Ora abbiamo i MIGLIORI armamenti, l'esperienza di chi ha militato nella Repubblica e combattutto gli infami NC.

Abbiamo il Mag: il miglior ANFIBIO AT in circolazione
Abbiamo il Lasher: la più devastante arma per i corridoi stretti
Abbiamo le MAX con jetpack che fanno atterrare sulla testa dei nemici.

E, sopratutto, ora che siamo GAY possiamo rompere il CU** a tutti, nessuno escluso!

Ci si vede sul campo di battaglia.

Izual

Divo
Signori!
Non ci sono scuse cazzarola!
Ora abbiamo i MIGLIORI armamenti, l'esperienza di chi ha militato nella Repubblica e combattutto gli infami NC.

Abbiamo il Mag: il miglior ANFIBIO AT in circolazione
Abbiamo il Lasher: la più devastante arma per i corridoi stretti
Abbiamo le MAX con jetpack che fanno atterrare sulla testa dei nemici.

E, sopratutto, ora che siamo GAY possiamo rompere il CU** a tutti, nessuno escluso!

Ci si vede sul campo di battaglia.

Se date un appuntamento una sera per creare l'outfit, io loggo con un account trial per fare numero che per il momento non ho il tempo di giocare tra esami ed europei. :asd:

Bravo IZ quello che ci serve per creare un outfit sono 10 persone loggate contemporaneamente, quando si crea un outfit scatta un countdown di 5 minuti al termine del quale se non sono joinano 10 membri si scioglie automaticamente. Quindi dobbiamo fissare un giorno per trovarci tutti possibilmente anche con account trial di scorta, se avete macchine abbastanza potenti potete avviare una doppia o tripla sessione di PS contemporaneamente. Una volta creata l'outfit possiamo anche andate sotto i 10 menbri che rimane comunque attiva.

Ragazzi fissiamo una data per ritrovarci e fare l'outfit, come backup posso creare altri due account trial che con il mio fanno già tre.

Propongo per mercoledi sera alle 21:30. Fatemi sapere la vostra disponibilità.

azz questo è già un problema... ci servono i numeri altrimenti non possiamo riuscire creare l'outfit. Una volta creata poi con calma si possono joinare anche gli altri. Per domani sera per me va bene bisogna vedere però anche gli altri se ci sono.

Ho appena creato 10 account trial, ma il PC che ho da i miei può reggere un massimo di 4 sessioni di PS insieme oltre crolla. Sui PC (anzi IMAC) che ho a casa mia dovrei riuscire a far reggere 5 sessioni a testa, quindi se domani sera c'e' qualcuno riusciamo con l'aiuto di account trial a creare l'outfit, poi con più calma si possono joinare gli altri.

Hellkiller

Lurker
LOl Giant che apre 5 sessioni di PS :D
Cheater ban OMG!
OK io ci sono quasi sicuro dopo cena e per un oretta tra l 1 e le 3 di notte.

Avallach

Super Postatore
Ho appena creato 10 account trial, ma il PC che ho da i miei può reggere un massimo di 4 sessioni di PS insieme oltre crolla. Sui PC (anzi IMAC) che ho a casa mia dovrei riuscire a far reggere 5 sessioni a testa, quindi se domani sera c'e' qualcuno riusciamo con l'aiuto di account trial a creare l'outfit, poi con più calma si possono joinare gli altri.

LMAO :D , cmq il prob principale dovrebbe essere la ram, prova (se non lo hai già fatto ovv) a mettere tutto al minimo.

Cmq raga, dobbiamo anche capire se ha un senso rifare la FDS su genimi con questi NON numeri, vedere se cè spazio di trattative con BL e OC riguardo spostarsi su fazione VS.

Se invece vogliamo davvero farla spingerei sul nominarla FDS e non Fanteria dello Spazio, quando daremo di lasher nei corridoi ci lascerà molta più visibilità, è più adatto ad un server definibile mondiale, e non ultimo ci eviterà eventuali problemi di missmatch con un'eventuale fusione fra gemini e Werner.

Per quanto riguarda il ritrovo questa settimana non so giorni ed orari su cui posso contare di per certo, ma se ne decidete uno cerco di organizzarmi e non dovrei avere paticolari problemi

Werner è alla deriva lo spostamento su GEM è ormai una strada obbligata, stasera su werner era il mortorio completo, mentre su gem è rimasto poplock tutta la sera.

Gli OC non torneranno sulle loro decisioni rimaranno TR anche in GEM e la cosa francamente mi dispiace perchè ormai conoscevo un pò tutti e giocavo bene con loro, su GEM non conosco nessuno ed è tutto da rifare da capo.

Il nome rimarrà fanteria dello spazio per il motivo molto semplice che siamo facilmente individuabili dai compratioti che leggono la nostra tag sotto il nome, quindi buono per possibili reclutamenti. Possiamo anche chiamarla La Fanteria dello Spazio come hanno fatto gli OC che si chiamano THE Outcasters su Gemini.

Vedete di rollare domani sera tra le 21:30 e le 22:00 e vediamo di creare l'outfit poi analizziamo il resto.

BlackSheep

Lurker
Accolgo la istanza di Ic3 anche a mio avviso FDS è più appropriato (più facile/più internazionale) su gemini ed eviterebbe problemi ENORMI derivanti da eventuali merge.
Prego il capitano di meditarci su.

Izual

Divo
Anche secondo me e' meglio FDS...basta creare il logo nella lista squadre con il tricolore affianco a FDS.

Hellkiller

Lurker
Anche FDS senza bandiera va bene per me.
Non siamo in un server europeo dove era bella la caratterizzazione,qui nessuno ha la bandiera è un server USA.
E poi che siamo italiani lo scoprono in poco comunque....

Mi dispiace ragazzi ma dobbiamo mantenere il nome e la tag originale è una questione di visibilità, se qualche "vecchio" ritorna ed anche per i nuovi che non frequentano il forum ci trova facilmente su Gem e cercate di mantenere anche lo stesso nick inoltre la bandierina è facilmente identificabile nella lista della squadre che su GEM è fantasiosa e lunghissima.

BlackSheep

Lurker
Male. NON condivido affatto e credo che tu non abbia riflettuto abbastanza sulle conseguenze:
Siamo 4 gatti e ci stiamo tagliando via l'UNICA possibilità di fare un'outfit un pò più corposa.
Con l'aggravante che su gemini abbiamo tutti BR bassi e CR nulli.
Sai che "figata" fare squadroni da tre persone (se siamo fortunati).
A bè, siamo riconoscibili a qualche vecchio che potrebbe tornare.... e io che pensavo che tutti gli FdS (nuovi o vecchi) che siano sapessero BENE qual'è il forum.
Bah

Ultima modifica:

Hellkiller

Lurker
Si si basta FDS cos' se qualcuno amico di werner vuole joinare magari possiamo anche pensare a gildare stranieri.
Ieri ho parlato con un paio di levi che erano da vs su gemini per esempio.

Avallach

Super Postatore
Mah, questi fantomatichi "vecchi" che ritornano o nuove improbabili leve non possono essere il cardine di decisioni che vanno invece prese sulla base della REALTA' che stiamo vivendo, in un server dove quando gli AzureTwilight girano di plotone full i GotR piazzano in lista 5 squadre con tag specializzate, mentre noi giriamo in 4 senza mezzi e ci tocca far fare cep ad un br 17.
Senza contare che un "vecchio" sa benissimo cosa vuol dire la tag FDS in quanto chiamata così da tutti ormai da anni.

una tag efficace e nazionalista sul roaster? FDS
con tutti i char diponibili alle customizzazioni

Decisamente non riesco a capire cosa avete contro la scritta della fanteria comunque mi adeguo la nuova outfit la chiameremo FdS, personalmente non condivido molto la scelta sarà una sigla come tante tra quelle presenti.
Vediamo di tradurre le parole anche in fatti, quindi cercate di fornire una certa presenza in game e riassemblare i nuovi PG in fretta. Di contro non nascondo che sarei rimasto volentieri TR con gli OC comunque vediamo che succede è probabile che si possa tradurre in qualcosa di positivo.

Vediamo di raccogliere informazioni sulle outfit VS principali su GEM ed attacchiamoci al loro carro non rimaniamo isolati qnche perchè oltre essere pochi non abbiamo nessun supporto sulla logistica.

Alto