Rifondazione FdS

Purtroppo devo confermare le osservazioni di IZ, durante il giorno i VS sono una una stretta minoranza, troppo bassa per essere in qualsiasi modo incisiva. Sia stamattina che nel pomeriggio è stato un continuo prendere sberloni dai TR che erano più del doppio, in lista poi c'erano 4 o 5 squadre comunque poca gente la maggioranza zergatori senza arte ne parte e nessun cr5 che spammava global. La sera però IZ la situazione si ribalta con oltre 30 squadre listate sono i VS a determinare il gioco e sono hack uno dietro l'altro o difese fino all'ultima goccia di ntu.

Il gioco effettivamente poi è un pò strano, non anch'io capito bene sta mania di buttare giù il gen quando non è necessario. Per quanto riguarda gli Azure da quello che ho capito sono l'outfit più grossa di Gemini, quindi puoi trovare di tutto e di più chissa quanti leoitaly hanno tra le loro fila.
Comunque in merito alle alleanze stiamo ancora tutti studiando e capendo in giro com'e' l'andazzo ogni info è utile.
Per prendere delle decisioni cosi drastiche è ancora troppo presto aspettiamo e valutiamo con attenzione ancora qualche settimana, poi vediamo.

Ultima modifica:

BlackSheep

Lurker
Ieri all'ennesimo gen distrutto ho tellato il "killer" (uno degli azure) il quale asserendo di avere 5 anni di servizio mi ha rivelato che siamo noi di werner a sbagliare:"il gen distrutto non cambia il punteggio".
Boh. In ogni caso non comprendo l'utilità di segarlo ogni volta.

Izual

Divo
Ieri all'ennesimo gen distrutto ho tellato il "killer" (uno degli azure) il quale asserendo di avere 5 anni di servizio mi ha rivelato che siamo noi di werner a sbagliare:"il gen distrutto non cambia il punteggio".
Boh. In ogni caso non comprendo l'utilità di segarlo ogni volta.

Proporrei di giocare NC coi BL, poi appena faranno (e se lo faranno) il merge con werner torniamo tutti tr.

Hellkiller

Lurker
La pop è infima ma la penso come Helina meglio supportare quì che fare i TR che sono già al 40% fisso.
Non posso crticare i vs di gemini ancora tra forum qui ,forum ufficiale e chat in game glie ne ho dette di tutti i colori,non mi piace generallizzare,bisogna calcolare i primetime ma andiamo malino in linea di massima,vedo comunque che ci sono un manipolo di buoni giocatori da cui ripartire e oggi sono arrivati i VC.
I Vanu Corp erano 4 o 5 ma l'ho interpretato come un ottimo segno.
Finalmente qualcuno skillato di werner con cui giocare mi stavo annoiando sono tutti tra gli nc o i tr gli europei.

PS Score KD fisso tra 2-1 e 3-1 senza max o mezzi nelle ultime sere ci ho preso la manina con sto esercito sotto quel punto di vista , inizio a farmi conoscere ho fatto qualche bella vita ,peccato per il lasher che ancora non mi da garanzie come la mcg o il jack.

IZ la sera, almeno stando alle attuali osservazioni, la situazione cambia notevolmente i VS sono sempre in attacco con ottimi risultati o comunque senza mollare un metro. E' vero che comunque non hanno una pop che straborda ma al momento non mi trovo in particolari difficoltà salvo durante il giorno.

Ragazzi vi confesso che mi sento un pò lamer a giocare VS, ieri ho preso anche il lascher e con le max è decisamente easy il gioco.

Yes confermo i Vanu Corp sono arrivati su Gemini in massa schierando un full platoon completo, questo non può che essere una buona cosa insieme agli Azure si possono determinare condizioni interessanti di gioco, speriamo che i VC restino du Gem ma d'altronde su Werner si romperebbero solo le scatole.

ngnoranti :p non faranno PL insieme ma si tratta di due full PL ORGANIZZATI che influenzano notevolmente il gioco.

Ieri sera la FdS non ha fatto altro che seguire le mosse dei VANU CORP perchè dove andavano loro combinavano qualcosa dalla solita routine, quindi resecure di qua, attacco di la, ecc... Stessa cosa per gli Azure, ieri sera su AME la situazione si è sbloccata solo quando gli Azure hanno droppato a Cetan e aperto un altro fronte, altrimenti si rimaneva a farmare nell'interlink. Alla fine sono queste outfit che decidono gli sviluppi in campo.

Quindi più outfit grosse organizzate ci sono meglio è per il gioco.

Avallach

Super Postatore
ngnoranti :p non faranno PL insieme ma si tratta di due full PL ORGANIZZATI che influenzano notevolmente il gioco.

Ieri sera la FdS non ha fatto altro che seguire le mosse dei VANU CORP perchè dove andavano loro combinavano qualcosa dalla solita routine, quindi resecure di qua, attacco di la, ecc... Stessa cosa per gli Azure, ieri sera su AME la situazione si è sbloccata solo quando gli Azure hanno droppato a Cetan e aperto un altro fronte, altrimenti si rimaneva a farmare nell'interlink. Alla fine sono queste outfit che decidono gli sviluppi in campo.

Quindi più outfit grosse organizzate ci sono meglio è per il gioco.

....la FDS...parole grosse Giant :D

Alto