GiantSpider
Divo
Purtroppo devo confermare le osservazioni di IZ, durante il giorno i VS sono una una stretta minoranza, troppo bassa per essere in qualsiasi modo incisiva. Sia stamattina che nel pomeriggio è stato un continuo prendere sberloni dai TR che erano più del doppio, in lista poi c'erano 4 o 5 squadre comunque poca gente la maggioranza zergatori senza arte ne parte e nessun cr5 che spammava global. La sera però IZ la situazione si ribalta con oltre 30 squadre listate sono i VS a determinare il gioco e sono hack uno dietro l'altro o difese fino all'ultima goccia di ntu.
Il gioco effettivamente poi è un pò strano, non anch'io capito bene sta mania di buttare giù il gen quando non è necessario. Per quanto riguarda gli Azure da quello che ho capito sono l'outfit più grossa di Gemini, quindi puoi trovare di tutto e di più chissa quanti leoitaly hanno tra le loro fila.
Comunque in merito alle alleanze stiamo ancora tutti studiando e capendo in giro com'e' l'andazzo ogni info è utile.
Per prendere delle decisioni cosi drastiche è ancora troppo presto aspettiamo e valutiamo con attenzione ancora qualche settimana, poi vediamo.
Il gioco effettivamente poi è un pò strano, non anch'io capito bene sta mania di buttare giù il gen quando non è necessario. Per quanto riguarda gli Azure da quello che ho capito sono l'outfit più grossa di Gemini, quindi puoi trovare di tutto e di più chissa quanti leoitaly hanno tra le loro fila.
Comunque in merito alle alleanze stiamo ancora tutti studiando e capendo in giro com'e' l'andazzo ogni info è utile.
Per prendere delle decisioni cosi drastiche è ancora troppo presto aspettiamo e valutiamo con attenzione ancora qualche settimana, poi vediamo.
Ultima modifica: