Maynervoso
Super Postatore
ok ieri sera abbiamo plotonato con i vc, e le cose sono andate abbastanza bene. loro molto disponibili e l'invito di plotone è arrivato da loro, noi piuttosto precisi e ci siamo dati da fare nel limite delle nostre cert. per un po' sono rimasto in contatto via tell. la colonna di mezzi per akkan, il gen hold di irkalla e la difesa dell'hack di kusag sono state buone azioni.
per evitare di rovinare la buona partenza prenderei contatto, magari via pm sul forum soe, con uno dei loro ufficiali per dare una lista dei nostri ufficiali di fiducia.
sto diventando paranoico ma ho il terrore che trovino la squadra listata in mano a leo una di queste sere.
mi offro volontario per mandare un pm in un inglese decente a kosh, il loro outfit leader, visto che il nostro tenente addetto alle relazioni esterne sta facendo public relations con le turiste in sardegna è____é
edit: in caso lo posterei qua prima di spedire il messaggio ai vc
per evitare di rovinare la buona partenza prenderei contatto, magari via pm sul forum soe, con uno dei loro ufficiali per dare una lista dei nostri ufficiali di fiducia.
sto diventando paranoico ma ho il terrore che trovino la squadra listata in mano a leo una di queste sere.
mi offro volontario per mandare un pm in un inglese decente a kosh, il loro outfit leader, visto che il nostro tenente addetto alle relazioni esterne sta facendo public relations con le turiste in sardegna è____é
edit: in caso lo posterei qua prima di spedire il messaggio ai vc