riguardo i vanu corp

Maynervoso

Super Postatore
ok ieri sera abbiamo plotonato con i vc, e le cose sono andate abbastanza bene. loro molto disponibili e l'invito di plotone è arrivato da loro, noi piuttosto precisi e ci siamo dati da fare nel limite delle nostre cert. per un po' sono rimasto in contatto via tell. la colonna di mezzi per akkan, il gen hold di irkalla e la difesa dell'hack di kusag sono state buone azioni.

per evitare di rovinare la buona partenza prenderei contatto, magari via pm sul forum soe, con uno dei loro ufficiali per dare una lista dei nostri ufficiali di fiducia.

sto diventando paranoico ma ho il terrore che trovino la squadra listata in mano a leo una di queste sere.

mi offro volontario per mandare un pm in un inglese decente a kosh, il loro outfit leader, visto che il nostro tenente addetto alle relazioni esterne sta facendo public relations con le turiste in sardegna è____é

edit: in caso lo posterei qua prima di spedire il messaggio ai vc

Hellkiller

Lurker
sto diventando paranoico ma ho il terrore che trovino la squadra listata in mano a leo una di queste sere.
LOL bravo meglio pensarci a ste cose che ci sputtanerebbero per sempre.
mi offro volontario per mandare un pm in un inglese decente a kosh, il loro outfit leader, visto che il nostro tenente addetto alle relazioni esterne sta facendo public relations con le turiste in sardegna è____é
Ok scrivi una cosa decente mi raccomando :asd:

PS Ricorda una cosa : /pl, PL, PIELLE sempre! :D

Non muoviamoci in modo disordinato, facciamo le cose fatte per bene!

Innanzitutto mandiamo un messaggio di saluti e con due righe di presentazione (chi siamo, da dove veniamo e cosa stiamo facendo), ricordando poi della bella giocata fatta la sera scorsa e che speriamo di ritrovarci ancora in PL prossimamente. In coda inseriamo l'elenco degli ufficiali attivi della FdS con cui eventualmente raffrontarsi in gioco.

Il primo messaggio lo invio io in qualità di OL della FdS , quindi MAY preparami un bel testo in inglese con le note sopra postalo qui che poi lo pubblico sul loro forum. Dopo il messaggio di ingresso attendiamo una loro risposta e poi una volta rotto il ghiaccio potete accodarvi tutti e vediamo che succede.

Hanno delle sezioni riservate che non sono visibili e bisogna chiedere l'autorizzazione per accedervi.

The Corporation Gaming Community :: View Forum - Forum Requests & Problems

Da notare che Francko è arrivato prima di noi...

Ultima modifica:

Izual

Divo
Cmq i niubbini gia' cominciano a dire:"Voglio fare cr1", tipo 1 ora fa warez...non dava indicazioni, andava in giro dove gli pareva, aveva mezzi e non li rollava...
Visto che era pomeriggio ed eravamo solo 3 (+ellosco fuori squadra, ma credo fosse il cugino), gli ho solo dato qualche consiglio, senza andarci pesante. :|
La sera mi sembra ovvio che se ci siamo noi, loro la sl non la vedranno ancora per molto, pero' il pomeriggio la prendono, forse sarebbe il caso di spiegargli cosa deve fare un sl e dei doveri che comporta. :|

Maynervoso

Super Postatore
Non muoviamoci in modo disordinato, facciamo le cose fatte per bene!

Innanzitutto mandiamo un messaggio di saluti e con due righe di presentazione (chi siamo, da dove veniamo e cosa stiamo facendo), ricordando poi della bella giocata fatta la sera scorsa e che speriamo di ritrovarci ancora in PL prossimamente. In coda inseriamo l'elenco degli ufficiali attivi della FdS con cui eventualmente raffrontarsi in gioco.

Il primo messaggio lo invio io in qualità di OL della FdS , quindi MAY preparami un bel testo in inglese con le note sopra postalo qui che poi lo pubblico sul loro forum. Dopo il messaggio di ingresso attendiamo una loro risposta e poi una volta rotto il ghiaccio potete accodarvi tutti e vediamo che succede.

Hanno delle sezioni riservate che non sono visibili e bisogna chiedere l'autorizzazione per accedervi.

The Corporation Gaming Community :: View Forum - Forum Requests & Problems

Da notare che Francko è arrivato prima di noi...

sì era proprio quello a cui pensavo. stasera posto qualcosa.

Maynervoso

Super Postatore
ho partorito questa cosa. controllate i contenuti e la grammatica grazie :|

Hello Vanu Corp, greetings from your “googled” italiani friends, Fanteria dello Spazio. I'm GiantSpider, the FdS outfit leader.

On Thursday night we had a good time joining your platoon, and we are looking forward to repeat this collaboration. But maybe you don't know us very well so we are giving some infos about our outfit, how we play, and who's who.

FdS is active since summer 2003, on the Terran Republic side before this adventure on Gemini. FdS can be translated in starship troopers, like the sci-fi romance of Robert Heinlein (literally fanteria means infantry and spazio stands for space). During these years we have been allied with some of the major Terran outfits of Werner such as Outcasters and Blood Legion.

Our gamestyle is focused on team play coordinated via vocal chat, and all those kind of actions or operations that the zerging force never does, as you know very well. One of our outfit rules is to have at least a couple of advanced medics per squad and we mainly use the galaxy to move around.

You can see our squad active during italiani prime time, which should be from 22 to 24 pm in Uk. In this time window, the squad is usually lead by one of our trusty officers. Note that our members are italiani only, so please keep in touch with our officers, because every one of them has a good English comprehension. Other than that, FdS officers are all mature players, with 2 to 5 years of game experience. Here there are some names that you can find often in game at the moment:

Captain - Outfit Leader: GiantspiderVs
1st Lieutenant: HellkillerVs, TheAnnihilatress, Praetoriam
2nd Lieutenant: IC3, Izu4lVs, Mescal

At this address you’ll find our public forum PlanetSide - MMORPGITALIA FORUM where you can stop by to say hello, if you have the patience to go through the registration in italiani language.

Well, that’s all, see you in Auraxis mates.

Avallach

Super Postatore
mah l'accoglienza è stata direi freddina, ho ricevuto note molto più brillanti.

beh non è che a Franko abbiano risposto in maniera molto più accorata, anche se è altrettanto vero che il nostro post è stato più approfondito

Fra l'altro guardando al volo il loro forum, non pare sia seguitissimo, le discussioni arrivano raramente a 5 reply

Maynervoso

Super Postatore
faccio solo notare che ci hanno spostato il thread in un'altra sezione del forum (che non avevo visto prima) aperta al pubblico e che ci sono arrivati un paio di saluti in più e qualche complimento.

anche stasera i vc ci hanno fatto qualche complimento in chat in un momento di riposo. sicuramente sono gentili.

Si il ghiaccio è rotto, direi al momento di non partire in quarta e rischiare di fare dei scivoloni poco felici, ci stanno studiando stiamo al gioco, diamo la nostra massima disponibilità.

I VC si muovono con obbiettivi precisi e ben chiari, non sono stupidi e sono mooolto preparati. Quindi se chiamano è per qualche motivo e perchè può esserci del vero divertimento, poi per carità non sempre le cose vanno per il verso giusto ma questo fa parte del gioco e lo sappiamo benissimo entrambi.

Hellkiller

Lurker
Ieri sera abbiamo joinato la loro squad dopo aver fatto qualche azione insieme in platoon.
Abbiamo chiaccherato del più e del meno.Dork dice che si ricorda di te Giant e me due anni fa quando era tr etc etc
Il legame ora c'è....bisogna iniziare a giocarcela bene con loro.

Ottimo, veramente ottimo. Continuiamo su questa strada, collaboriamo insieme diamo la nostra disponibilità senza per questo dimostrarci troppo invasivi, E quando siamo con lo CONTROLLATE I NIUBBI. Anzi se siamo plotonati con lo NESSUN NIUBBO SPAMMA IN PL, se non per i saluti o scambi di battute FINE. SOLO GLI UFFICIALI usano la chat di PL.

Evitiamo di creare situazioni come quando eramo con i BL dove syncro che non era neache SL spammava in PL quello che c'era da fare o non fare creando la confusione più totale.

Alto