Rinnovo Automatico

Myung_7

Lurker
Salve a tutti..
Ho comprato il gioco appena uscito, per poi scoprire che al mio pc andava a tratti, quindi non potendoci giocare ho dato il mio account ad un mio amico..

Il problema è che è attivo il rinnovo automatico (tra l'altro mi hanno fregato i soldi anche se in teoria dovrei avere il mese gratuito della scatola) , qualcuno mi può spiegare come toglierlo?

lehmus

Mito
Il problema è che è attivo il rinnovo automatico (tra l'altro mi hanno fregato i soldi anche se in teoria dovrei avere il mese gratuito della scatola) , qualcuno mi può spiegare come toglierlo?
Tranquillo che nessuno ti ha fregato i soldi.
Basterebbe leggere e comprendere quello che c'è scritto in inglese al momento dell'attivazione della tua sottoscrizione.

r3dl4nce

Playing the storyline in Secret World Legends
Che ti abbiano preso i soldi prima della scadenza dei primi 30 giorni inclusi con l'acquisto mi pare molto strano.
Riguardo alla subscription, vai sul sito, MY ACCOUNT - e c'è proprio la voce SUBSCRIPTION e da lì puoi toglierla

vander

Divo
Se hai fatto passare 30 + 1 giorni di gioco, sì ti hanno preso i soldi per pagare il mese successivo, se invece rientri ancora nei 30 gg previsti gratuiti, no, è impossibile, non ti hanno preso un centesimo.

Myung_7

Lurker
Tranquillo che nessuno ti ha fregato i soldi.
Basterebbe leggere e comprendere quello che c'è scritto in inglese al momento dell'attivazione della tua sottoscrizione.

Io ho pagato 1 mese al momento della sottoscrizione, più il mese gratuito che dovrebbe uscire con la scatola , i soldi li avrei dovuti tirar fuori a fine Febbraio, non a fine Gennaio..
Comunque se stavo giocando poco me ne fregava, il problema è che non ci sto nemmeno giocando io..quindi volevo risolvere questo problema prima del prossimo mese..

Ora provo a fare "cancel subscrition" se lo trovo..:D

Fratellozanna

Super Postatore
al momento della sottoscrizione tu hai indicato il metodo di pagamento che sarebbe scattato dopo un mese ed un giorno.

scaduto il mese gratuito e non avendo indicato di non voler più pagare cancellando la sottoscrizione loro hanno preso i soldi del nuovo mese di gioco.

siccome come regalo mi dovevano consegnare una game card io, prima della scadenza , con un certo anticipo, ho cancellato la sottoscrizione, il 20 ho giocato, il 21 non potevo accedere perché senza i dati della carta non hanno potuto prendermi i soldi.

bisogna anche usare un po di testa per tempo, un mio amico visto che il gioco non gli piaceva ha tolto la sottoscrizione pochi giorni dopo aver cominciato a giocare, ma il suo account è restato attivo fino al 20, visto che loggava tanto per cazzeggiare.

Alto