riprovare archeage...

Se e dico se hai fatto la genialata di creare un personaggio sul server dove si sono date appuntamento tutte le gilde intenazionali di nerd da 200+ persone veterane del gioco ti crea problemi sono dispiaciuto ma l'errore è solo in parte di gamigo, per il resto è chiaramente scritto che ho fotografato la situazione del momento.
Quindi Gamigo ha messo in piedi un sistema palesemente sottodimensionato e non lo adegua al traffico, e la colpa è dei giocatori?

Quindi Gamigo ha messo in piedi un sistema palesemente sottodimensionato e non lo adegua al traffico, e la colpa è dei giocatori?
Guarda che hanno raddoppiato i server in una settimana e alcuni sono liberi senza coda.... Archeage è un gioco che ha dei limiti di popolazione oltre il quale non si può andare. Ti ricordo che c'è building libero e un mondo a canale unico senza istanze. Se giusto giusto hai delle basi ci vuole poco a capire ed adeguarti.

Io non difendo ne gamigo ne il gioco, non me ne frega nulla, rispondo solo a chi mette in dubbio l'obiettività di quello che ho scritto.

Alto