RISE OF AVALON

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Yurgel

Utente
Membro dello Staff
rise of avalon.jpeg
Il 12 agosto 2020, l' aggiornamento Rise of Avalon porta il mondo di Albion in un'era completamente nuova. Questo aggiornamento introduce le Roads of Avalon, un'enorme rete di antiche strade e sentieri. Le strade possono essere raggiunte tramite portali che si generano nel mondo aperto e possono essere utilizzate per attraversare grandi distanze per viaggiare, trasportare oggetti o dichiarare (o fuggire) un attacco. Fuori dalle strade, l'immenso deserto di Avalon offre un regno completamente nuovo da esplorare, con tesori, siti di risorse e nuove creature e nemici di Avalon. Le gilde più piccole che cercano una casa lontano dalla politica e dalla guerra territoriale delle Outlands possono piazzare Nascondigli e vivere nelle strade di Avalon, che presenta sfide e opportunità uniche.

Una nuova linea di armi Avaloniane composta da quindici armi e tre oggetti secondari, ciascuno con le proprie abilità uniche, porta nuove dimensioni al combattimento in Albion Online. Queste armi possono essere create con nuovi artefatti, che a loro volta possono essere creati da nuovi frammenti chiamati Avalonian Shards, entrambi droppate dai mob Avaloniani.

I Dungeon corrotti sono una nuova funzionalità che consente ai singoli giocatori di affrontare impegnativi PvE in solitario in un regno infuocato popolato di demoni, trappole ed esseri corrotti. I giocatori possono sconfiggere orde di nemici per ottenere tesori e Infamia, o invadere i sotterranei di altri giocatori e impegnarsi in combattimenti 1v1 per ottenere Infamia e saccheggiare e scalare le classifiche.

Le funzionalità aggiuntive dell'aggiornamento Rise of Avalon includono un'importante revisione della progressione PvE della Destiny Board, numerosi miglioramenti della qualità della vita dell'interfaccia utente, un nuovissimo bundle Rogue Adventurer Skin e molto, molto altro ancora.

Rise of Avalon - Teaser Trailer:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto