Ritornando su Cabal

Scream182

Lurker
Ciao a tutti ragazzi
Dopo anni di assenza 2 giorni fa mi sono deciso a tornare a giocare a Cabal Online
Avevo sentito che erano stati aperti nuovi server multilingua ma non li avevo provati
Ho creato cosi un nuovo account impostato su lingua italiana ed ho provato il server italiano
Niente di speciale da dire, ma ho notato una cosa un pò scoraggiante...
E' una mia impressione o il server è un tantino sottopopolato?
Mentre questo non incontro anima viva... e gioco nel channel con frequenza maggiore....
Se torno a giocare sull' europeo c'è più gente?
Per giocare sull' EU come bisogna fare? devi riscaricare il gioco o basta creare un account con lingua Eng?
Grazie a tutti

Un Saluto

Scream182

Lurker
Ho provato a cercare su google ma non ho trovato gran che
Cosa sarebbe esattamente un "merge"? Quando "uniscono" 2 o + server?
E quando avrebbero intenzione di farlo?
Perchè è un bel gioco, ma cosi in solitaria è invivibile...

xTenshi

Lurker
si esattamente il periodo in cui verrà fatto non lo so... è ovvio che sia un gioco morto ha piu di 6 anni e tra i f2p cè di meglio

Amaurea

Super Postatore
E' una mia impressione o il server è un tantino sottopopolato?
Se torno a giocare sull' europeo c'è più gente?
Sì, il server italiano è davvero sottopopolato :fermosi: e per colpa di questo fatto il mercato, le guerre e tutto il resto perdono di valore...
Io ho smesso di giocare sull'italiano da un sacco di tempo..qualche settimana fa, però, sono tornata, ma ho deciso di provare l'europeo e devo dire che l'impressione è stata ottima! è popolatissimo ed il mercato è ben fornito! Sali abbastanza in fretta e ci sono anche molti italiani..

Per giocare sull' EU come bisogna fare? devi riscaricare il gioco o basta creare un account con lingua Eng?
Per entrare sull'europeo ti serve un account per quella lingua e puoi farlo dal tuo stesso account..! Se effettui il login sul sito, andando nelle impostazioni del tuo account, puoi crearti un nuovo Account Game scegliendone la lingua..poi, con lo stesso launcher, ti basta modificare le opzioni della lingua per giocarci! :)

Ultima modifica:
Alto