Ritornare a giocarci o no?

RickyLon_

Super Postatore
Salve raga siccome il periodo un po morto di mmo volevo sapere se ci gioca ancora qualcuno vorrei ritornarci pero' nn sono convinto, volevo ritornare a giocarci quando arrivava il benedetto update dell' UE4 , ma si sa qualcosa o ancora nnt?

Lascia perdere, ci ho provato anche io, ma è l'mmorpg più morto che possa esistere in Italia insieme a Tera e Riders of Icarus...se vuoi un gioco basato sul PVE ti consiglio Neverwinter, ci sono un sacco di gilde italiane al quale unirsi e son tutti bravi ragazzi (lo so perchè ho smesso di giocarci da poco) ha una bella community ed è ancora valido, a parere mio, tra i free to play... altrimenti vai sui Buy to play quali The Elder Scrolls Online oppure Guild Wars 2. @RickyLon_

RickyLon_

Super Postatore
Lascia perdere, ci ho provato anche io, ma è l'mmorpg più morto che possa esistere in Italia insieme a Tera e Riders of Icarus...se vuoi un gioco basato sul PVE ti consiglio Neverwinter, ci sono un sacco di gilde italiane al quale unirsi e son tutti bravi ragazzi (lo so perchè ho smesso di giocarci da poco) ha una bella community ed è ancora valido, a parere mio, tra i free to play... altrimenti vai sui Buy to play quali The Elder Scrolls Online oppure Guild Wars 2. @RickyLon_
Nono neverwinter no proprio troppo vecchio come gioco mi sa troppo di vecchio, animazioni legnose grafica brutta mamma mia no grazie

Andretaker

Super Postatore
no è completamente inutile adesso è diventato un vero e proprio p2w è impossibile andare avanti giocando normalmente i prezzi sono diventati troppo alti con richieste di item impossibile da farmare

RickyLon_

Super Postatore
Nono sapevo che il 2 era per mobile, quindi sara' cross platform anche per pc? nn lo sapevo ok
Sta cosa non l'ho capita cmq bastava che upgradavano il primo non c'era bisogno di fare il 2

RickyLon_

Super Postatore
Cmq volevo sapere una cosa, per che e' piu informato o qualcuno che ci sta ancora giocando, come e' la situazione server e ping, si pinga ancora alto che con i personaggi ping dipendenti non si riesce a fare una buona rotation? mi avevano detto anche che dovevano mettere server nuovi europei in modo da sistemare finalmente il ping e' vera questa cosa?

Alto