Ritorno del server " [ITA] Conan Exile PVP GDR"

Astorre

Leoni Cimmerici
Quasi tutto si può fare,presentatemi delle idee,o anche parliamone,fissiamo i paletti,sentiti pure Responsabile Sviluppo del GDR sul server,maagri coinvogli chi vuoi e chi ti vuol dare una mano, Baby pure che ha esperienza di server, io son qui. Il server è aperto e non ci son problemi a tenerlo aperto..se pensi che l'ho fatto da 70 e ci gioco anche da solo..vedi tu..:D Mandiamoci amicizie su Steam e sentiamoci su Discord..io son qui fino alle 22-.00, apro Discord..sono Waresky su steam

bonusax

Divo
Quasi tutto si può fare,presentatemi delle idee,o anche parliamone,fissiamo i paletti,sentiti pure Responsabile Sviluppo del GDR sul server,maagri coinvogli chi vuoi e chi ti vuol dare una mano, Baby pure che ha esperienza di server, io son qui. Il server è aperto e non ci son problemi a tenerlo aperto..se pensi che l'ho fatto da 70 e ci gioco anche da solo..vedi tu..:D Mandiamoci amicizie su Steam e sentiamoci su Discord..io son qui fino alle 22-.00, apro Discord..sono Waresky su steam
Okk volentieri!!!

Io sono bonusax sia su discord che su steam, se non mi trovi su steam prova bonusax85 non mi ricordo mai:awesome:

Astorre

Leoni Cimmerici
Comunque ho creato l'Invito al SERVER, il link lo vedi nella Prima Pag Ufficiale del post ITA Nuova Alba.:D ti aspetto.

Burba

Niubbo
Ma scusate saltate da un server ad un altro come dei canguri senza stabilirvi effettivamente da nessuna parte poi vi lamentate che ce poca coesione,bho sinceramente non vi capisco..

bonusax

Divo
Ma scusate saltate da un server ad un altro come dei canguri senza stabilirvi effettivamente da nessuna parte poi vi lamentate che ce poca coesione,bho sinceramente non vi capisco..
Hai ragione, è che, personalmente, non ho trovato il server con le qualità che cerco:)

Quello che volevamo mettere su ieri era il mio server ideale, dato che non è stato possibile credo che questa nuova Alba sia il più vicino a ciò che cerco, soprattutto sotto il punto di vista del pvp libero.

Vieni anche tu , portiamo gente e ci stabiliamo li finalmente

Astorre

Leoni Cimmerici
i Canguri saltano per trovare pascoli ideali. Non sembra bello detta cosi'..ma son sempre scelte personali,@Burba.

Rispetto le idee espresse da burba e anzi le condivido..ma 1) Io son arrivato ORA con l'idea e il post del server e 2) Se piace a qualcuno è benvenuto a provare.

Astorre

Leoni Cimmerici
Vorrei chiedere a TUTTI ,se vi va, di spostarci nel POST "ITA Nuova Alba" a chi è interessato al progetto di Bonusax , lui compreso ovviamente,in modo da non creare doppioni e spam. Su Discord ho creato il Canale e sto settando i Ruoli ma ho bisogno di volontari e appassionati per questo progetto GDR-PVP. Ne parliamo,ci si tira i capelli volendoci bene..ma cerchiamo di NON fare i soliti italiani. metto a disposizione il Server, spero che questo sia CHIARO , per tutti quelli sia che vogliano impegnarsi come "responsabili" sia per quelli che vogliono "solo" giocarci.

Ragazzi vedo che questo thread è del 2018 e forse sono un po’ in ritardo sia per venire a sbirciare sia per chiedere informazioni...ma ci provo lo stesso.
D’accordo con gli admin e vari clan del serve in cui gioco, il mio clan ed io stiamo cercando di diventare mercanti. Avevamo giusto bisogno di qualche consiglio e magari nuove leve. Se qualcuno è interessato o può aiutarmi, mi contatti privatamente

Alto