Ritorno?!?

non è che la fibra migliori il ping, ha me non l ha migliorato. Cmq se su speedtest vai da culo andrai da culo dappertutto, figuriamoci su bns. Conosco uno che pinga 80 su speedtest e non va benissimo in bns ma ho visto che effettivamente skilla piu lento

sasuke0

Super Postatore
Ho loggato e ho notato che i sacred orbs stanno quasi a 2g l'1 lol ne avevo giusto 2k nel deposito, se lo avessi saputo ne avrei messi da parte almeno 20k 30k XD

Ultima modifica:

sasuke0

Super Postatore
Mi sono comprato una run VT (300g abbastanza onesto) speriamo droppi il cazzo di materiale per la legendary badge (3k gold), troppa roba per blade master. XDD

Ottenere la legendary badge prima degli accessori BT non ha prezzo ahahaha

Edit: presa la mystic badge ~

Ultima modifica:

sasuke0

Super Postatore
Prova a chiedere a @ScarletNeedleAntares
Ultimamente ho provato piu di una volta a riprendere il game, ormai sono nauseato dai giochi in generale, vedo lo schifo in qualsiasi titolo che il mercato (lurido) offre e in quei big4/5/6 giochi non ho nessun interesse anche se rispetto perche' oggettivamente sono ottimi titoli.

Blade and soul lo ritengo l'unico gioco veramente figo a cui giocare, l'ho giocato e ci ho nerdato lo schifo, non sara' p2w ma sti cazzi, 4 volte l'anno evento apposito per TroveForWin, se vuoi stare al passo o nerdi o shoppi, se invece giochi casual nessun problema.

Il pvp arena non e' niente male, ma io schifo e schivo il pvp

Alto