ritorno

Zead

Super Postatore
'sera vorrei tornare dopo più di 1 anno, ma avevo appena iniziato . Mi farebbe piacere sapere qual'è lo stato dell'arte , ho caricato i vari aggiornamenti e vedo che c'è una nuova possibilità "repubblic test realm " che però non è accessibile mi pare (mondi in aggiornamento) e sul gioco normale vedo diversi mondi ( il consigliato è Artemis in EU centrale
) . Datemi qualche consiglio per meglio entare, se avetete tempo/voglia . Grazie e scusate la pappardella.

Arkantos_IT

Super Postatore
Public Test Realm (PTR) è per testare le cose in arrivo.
Qui puoi controllare la popolazione: https://nwdb.info/server-status
Verifica se ci sono compagnie che reclutano, nel caso tu sia interessato ad attività di gruppo, prima di scegliere il server.

Detto questo ti avviso che il gioco è in stato pietoso tra dupe ed exploit. C'è gente che usa l'aimbot in opr con moschetto (e non solo).

Discordia0987

Super Postatore
Detto questo ti avviso che il gioco è in stato pietoso tra dupe ed exploit. C'è gente che usa l'aimbot in opr con moschetto (e non solo).
Tutto giusto purtroppo. Comunque gli italiani sono un po' sparsi su tutti i server, se non hai qualcuno che conosci prova a vedere nei vari forum i reclutamenti e prova a parlarci. Hanno detto che quest'anno metteranno tutto intraserver quindi non ci dovrebbero essere problemi a fare le cose(non guerre) anche in server con pochi player.

bionoob

Utente
Scusate allora perchè ci giocate ? per abitudine , non ci sono alternative ?
Anche io ho giocato all'inizio e per me era un bel gioco ( da completare)
grazie
ciao

Alto