Riunione Officer 5/6/2014 ore 20:30

Kronos

Sniper
Come da titolo, dovremmo farne almeno una prima dell'inizio vero e proprio dell'estate, e avrei intenzione di proporre pure una plenaria per sentire un po' gli umori della gilda, quando sareste disponibili?

Argomenti:
  • Situazione generale gilda
  • Situazione sPvP, eventi di gilda, team vari
  • Situazione WvW, eventi di gilda, partecipazione/collaborazione
  • Situazione PvE/GM, eventi di gilda, dungeon, party
  • Stato dei trainers, officers, commanders
  • Riunione plenaria di gilda
  • Proposte
  • Altro

Ultima modifica:

DamastL

Super Postatore
Direi che è cosa buona e giusta, io questa settimana la disponibilità ce l'ho lunedì, martedì e giovedì. La prossima in linea di massima a parte il mercoledì dovrei esserci sempre ;)

Kronos

Sniper
Situazione generale gilda

troppa gente si fa i cazzi suoi, solo metà della gilda connessa partecipa alle varie serate/eventi

Situazione sPvP, eventi di gilda, team vari

non c'è interesse da parte della gilda per gli eventi, vengono per ora rimossi. il sabato libero per training o altro e il martedì tornerà a essere il giorno degli aggiornamenti

Situazione WvW, eventi di gilda, partecipazione/collaborazione

sempre meno, quando si riesce si gioca da soli, sennò ci si attacca ad un commander

Situazione PvE/GM, eventi di gilda, dungeon, party

alle gm c'è sempre abbastanza gente (più o meno) ma ad eventi extra non c'è partecipazione, quindi quello delle tacchiniadi è stato l'ultimo per ora

Riunione plenaria di gilda

18 giugno plenaria alle ore 21 e 30
proposta di argomenti sul thread del forum

Kronos

Sniper
Non so esattamente a che ora arriverò a casa, ma riusciamo a trovarci un attimo prima dell'inizio della plenaria?

3ntr0p14

Segnali di Fumo
Concordo, così diamo un occhio agli argomenti e ci facciamo un'idea di cosa aspettarci.
Io vedo di esserci, per quell'ora di solito mangio ma vedo di muovermi...al massimo iniziate senza di me.

Alto