Riunione TS3

Allora ragazzi che ne dite di fare una piccola riunione di famiglia su ts3 poco prima che starta il server? magari e' un'occasione per dire 2 cagate roba di 15 minuti e poi ognuno per i fatti suoi.

edit : la riunione delle salsiccie e' stata anticipata a lunedi 29 alle 21 !

ps : ovviamente se le fanciulle non danno l'ok a me non mi vedrete :asd:

pss : faccio venire pure mia moglie cosi mi ammazza di botte in diretta :trollface:

Ultima modifica:

Gabry386

Super Postatore
Allora ragazzi che ne dite di fare una piccola riunione di famiglia su ts3 poco prima che starta il server? magari e' un'occasione per dire 2 cagate roba di 15 minuti e poi ognuno per i fatti suoi.

Come data direi il martedi prima dell'apertura del server ovvero il 30 ! alle 21 !

ps : ovviamente se le fanciulle non danno l'ok a me non mi vedrete :asd:

pss : faccio venire pure mia moglie cosi mi ammazza di botte in diretta :trollface:
Io verrei solo per sentirti mentre vieni ammazzato di botte :trollface:

Freeman26

Super Postatore
Ci sarò. Probabilmente non potrò parlare (a meno che non mi arrivino le cuffie nuove entro allora) ma ci sarò.

allora a sto punto famo le lunedi? stica se gli altri non possono le persone importanti possono di lunedi :asd:

ps : mandate PM a darkopro o zeffiro per i dati ts3 a password

ellachan

Postatore
ahahah ma dai se a tutti và bene martedi, fate pure martedi, mi sentirete direttamente mercoledi nel caso u.u

Gabry386

Super Postatore
allora a sto punto famo le lunedi? stica se gli altri non possono le persone importanti possono di lunedi :asd:

ps : mandate PM a darkopro o zeffiro per i dati ts3 a password
Guarda a me non interessa che sia lunedì o martedì l'importante è sentirti mentre vieni ammazzato di botte u.u

Darkopro

Lurker
Ragazzi per il TS mettiamo una password provvisoria che provvederò ad inviarvi via messaggio privato ! :D

P.s: Vi ricordo che il suo soprannome era Rocco - 10.. per ovvi motivi :asd: anche se dietro lamentele penso sia meglio cambiarlo in Rocco - 5

Zeffiro

Utente
mandateci un PM di richiesta e vi inviamo i dati per la serata, poi una volta avviato il server sarà tutto disponibile all'interno del messaggio di legione.

Alto