Darkopro
Lurker
Si.. la password sarà famigliare a chi ha letto questo thread 
P.s: Laura hai la casella dei messaggi piena da prima

P.s: Laura hai la casella dei messaggi piena da prima
P.s: Laura hai la casella dei messaggi piena da prima :D[/QUOTE ha scritto:Svuoto subito non mi ero accorta xD
io non ci sarò perché lavoro mi dispiace.
Diciamo che per le salsicce non ti disperi moltoTranqui sei una salsiccia ci vediamo mercoledi in gioco xD
Diciamo che per le salsicce non ti disperi molto![]()
Ciao gente....probabilmente verso le 21:30 riesco ad esserci(causa lavoro)...xò se non riesco ci vediamo in game....so che Illusion non si dispererà per questo......
per lunedì non sono sicuro di esserci al 100% ma essendo salsiccia non importa poi molto XD
Illusion non è che puoi farti picchiare da tua moglie in diretta ts anche 10 minuti il martedi? per quelli che si perdono lo spettacolo di lunedì.
non ho scritto abbastanza post per mandare un pm, qualcuno può mandarmi i dati per ts?
Allora dovrei trasferirmi a casa tua per la vita in modo da godermi lo spettacolo sempre in prima fila u_uah beh lei e' sicuramente propositiva ad accopparmi di botte anche martedi (se per quello pure mercoledi e giovedi)![]()
se riesco ad esserci ma al posto mio faccio parlare una ragazza?????inizi a deprimerti al pensiero che non ci sono???