Riunione TS3

Darkopro

Lurker
Si.. la password sarà famigliare a chi ha letto questo thread :asd:

P.s: Laura hai la casella dei messaggi piena da prima :D

Arcanush

Lurker
Ciao gente....probabilmente verso le 21:30 riesco ad esserci(causa lavoro)...xò se non riesco ci vediamo in game....so che Illusion non si dispererà per questo......

platone_faust

Super Postatore
per lunedì non sono sicuro di esserci al 100% ma essendo salsiccia non importa poi molto XD

Illusion non è che puoi farti picchiare da tua moglie in diretta ts anche 10 minuti il martedi? per quelli che si perdono lo spettacolo di lunedì.

non ho scritto abbastanza post per mandare un pm, qualcuno può mandarmi i dati per ts?

per lunedì non sono sicuro di esserci al 100% ma essendo salsiccia non importa poi molto XD

Illusion non è che puoi farti picchiare da tua moglie in diretta ts anche 10 minuti il martedi? per quelli che si perdono lo spettacolo di lunedì.

non ho scritto abbastanza post per mandare un pm, qualcuno può mandarmi i dati per ts?

ah beh lei e' sicuramente propositiva ad accopparmi di botte anche martedi (se per quello pure mercoledi e giovedi) :litig:

Arcanush

Lurker
va bè.....si può anche fare....mi rifarò nel game stando in ts con le fanciulle così in caso dovrai sentirmi x forza!!!!

Alto