Riunione Ufficiali Sottoufficiali Lunedì 17

Dopo il sondaggio si è stabilito che la riunione ufficiali, sottoufficiali si terrà Lunedì 17 alle 21:30

Punto del giorno:

- Futuro della gilda sia su PS2 che come Multigaming
- Rassegnazione dimissioni ufficiali/sottoufficiali non più dispnibili (se avete problemi ora "tipo me" ma tornerete sicuramente a giocare non è richiesta la riassegnazione del grado, è richiesta solo se non avete più voglia di occuparvi della gilda ne ora ne in futuro)
- Riassegnazione dei gradi vacanti mediante "segnalaizone" dei più meritevoli
- Varie ed eventuali

Perfavore se avete punti segnateli quà sotto

Bacco.Bo

Utente
Stasera ci sono, magari arrivo in ritardo a seconda di quando si addormentano i bimbi; perciò segnalo qui sotto una cosa che mi piacerebbe dire ma che potrei dimenticarmi di dire. Dopo poco più di un mesetto di pausa sono tornato a giocare a ps2 e devo dire che mi piace ancora un sacco; però giocare da solo o guidare i pochi nabbi/cazzeggioni che sono rimasti attivi non è certo divertente. Sarebbe bello se concordassimo una sera a settimana in cui anche chi sta giocando ad altro o ha poco tempo si collegasse a ps2 per una serata di gioco tutti insieme come ai vecchi tempi: niente tattiche da pro o necessità di assoluta serietà, solo farming e divertimento tutti insieme. Il server è ancora attivo, c'è gente che gioca perciò io credo che sarebbe bello!

A stasera

Dekkard

Divo
io stasera sono bloccato...

- Sono favorevole all'estensione della FDS a qualsiasi game di interesse...
- Non mi dimetto da nessuna carica
- Jackallo culo !!

poi mi faccio aggiornare da MAX... :)

Alto