***Riunione***

Teroh

Lurker
a questo punto fissiamo una bella data. valida fino a che non verrà comunicato il contrario.

la data è Sabato 27 Gennaio 2007 alle 16 e 30 si, proprio a fine di questa settimana. siete pregati di essere presenti.

dato che c'è solo una settimana vi prego di spedire il link di questo 3d a tutti i membri della gilda

i temi della riunione saranno:

1) ritrovo (dato che non ci vediamo mai)

2) candidati, nuovi o vecchi (non ci sono state più proposte e delle vecchie è da tanto che non se ne riparla :gha: )

3) stato di ogni singolo gildato (insomma che fine avete fatto voi, dato che anche voi non vi fate più vivi neanche sul forum)

naturalmente gli argomenti sarebbero molti di più... però parlare di arredamento e di suddivisione poteri quando in pochi hanno risposto sul forum... non so...

prossimamente avrei da proporre delle cose che cambieranno radicalmente tutta la gilda. quindi chiedo partecipazione attiva ;)
grazie a tutti. a preso

Bobby

Lurker
Ma...ma... OoO non era questo mercoledì? °L°

Ok...ok...mi adeguo...

*aggiunge sulle "cose da fare": Uccidere Teroh.*

Debbo

Lurker
Aehm... boh :look:
Non sono sicuro di errere a casa questo finesettimana, però sono sicuro di poter dare una mano a Bobby :sisi:

Eledwen

Lurker
D'ho!! Il fatto è che Teroh si è accorto solo ora di avere lezione il mercoledì pomeriggio -.-''
Ma se non ci siete voi è inutile che facciamo riunione solo io e Teroh ^^'
Cammurria... >_<

Eledwen

Lurker
Ragazzuoliiiiiiiiiii io stasera ci sarei!!
So che è una cosa all'ultimo momento, se qualcuno legge questo mio post disperato chiami gli altri e dite qui se stasera si può fare ç_ç

Alto