Rivelata una nuova classe in arrivo su Black Desert: Ecco lo Striker!

Un teaser trailer di Black Desert Online spezza la monotonia del week-end: è in arrivo una nuova classe lo Striker, e non diciamo una follia se lo accostassimo nello stile marziale a quello di un guerriero di Dragon Ball (persino la kamehameha alla fine!). L'aggiornamento che lo vedrà introdotto nel roster di guerrieri del titolo MMO è in arrivo il 13 aprile in Corea.. purtroppo ancora non si conosce la data europea di rilascio.

Sulla classe in questione si conosce ancora poco se non che predilige il combattimento a mani nude. Ulteriori dettagli sono presenti sul post sub-Reddit del gioco:
  • Born of noble family in Calpheon but his family fell from grace and had to move away from Calpheon. Entire family was lost during the sea while sailing except for him.
  • Has a lot of martial arts skills using bare hands rather than using weapons like other classes. Skills includes martial arts, foot techniques and more.
  • This new class will be released on April 13 for KR, no date yet for NA/EU.
  • Specialized in combos that can deal a lot of attacks in a short time.
  • Awakened form of this class will be using some sort of fighting gloves.
Oltretutto non è la sola classe che farà presto la sua comparsa. Anche una nuova classe femminile è in arrivo, ma non è stata ancora rivelata e quindi per 'lei' abbiamo solo uno scatto:

Anche un nuovo mostro è in arrivo nelle acque di Magoria pronto a diventare il più grande incubo di tutti i marinai su BDO... Arriva "Bel", ma di lui non si conosce molto eccetto un frame rintracciabile sul sito di hosting immagini imgur..

Sito Ufficiale Black Desert Online & Sezione Forum

ecco l'ennesima classe che non livellero' mai visto il grind esagerato che serve per arrivare al 58-60 :D o mi cambiano le meccaniche di gioco rendendole meno hard core, o qualunque cosa si inventeranno, sara' inutile xD

Dopo il primo mese mi ero ripromesso che non sarei più ritornato e questi sono riusciti a trovare il mio tallone d'Achille...maledetti...

Alto