RK1

Come ho scritto precedentemente nell'altro thread gioco su RK1, sono CLAN e ho riattivato l'account da 3 mesi dopo una pausa di qualche mese.

La mia storia su AO parte dalla beta, ho giocato 2 anni in release fino al 2003 poi ho quittato,Ero GM del CLAN che poi è diventato Cosa Nostra, poi passata a Shinex e ad altri ha cambiato svariati nomi tra cui italiani Raiders e in fine Eternity, sono tornato a giocare qualche mese nel 2005 poi nel 2009 sono tornato attivo praticamente tutte le sere, a parte la pausa STO durata a mio malgrado 3 mesi, ora sono dinuovo su AO.

Milito in una gilda mista creata da un italiano. In gilda siamo circa 100 attivi di cui 15 italiani al momento attivi solo 5, ma chi conosce AO sa che la gente spesso fa pause di svariati mesi prima di tornare, giochiamo spesso con altri 5 italiani che militano in gilde diverse.

Al momento ho un Burocrate 220, un Agent ed un doc 217, alcuni personaggi tra il 140 e il 180 tra cui un trader un engy, un MA da s10 ed un fixer.

Abbiamo 2 Org City una delle quali di T3 per le tradeskills, 3 spot per towers tra cui una high level, la gilda è attivissima raid quasi tutte le sere ovviamente si parla di raid non per froob, beast, i vari apf in lox etc....

ho una città di org tutta mia, personale dove farmo bots per AI armor.

Ci sono alcuni froob non italiani attivi in gilda ma sono in netta minoranza.

Non ho problemi a darvi una mano sia a salire che ad equipparvi, con il burocrate e il doctor posso aiutarvi a salire molto velocemente, senza calcolare che in gilda, sebbene il 98% dei 100 membri attivi siano tutti ormai al 220, si fanno spesso altri personaggi che poi fanno salire insieme quindi a trovare gruppo non avrete problemi.

Vi informo che su RK1 la situazione di guerra volge completamente verso il CLAN, sebbene le due fazioni siano uguali come numero di players al momento il clan domina quasi su tutti fronti avendo un "SIDE XP BONUS" drl 16% contro il 4% degli omni e il misero 2% dei neutrali.

Il server è zeppo di gente, provare per credere, sia Athen che le SL, posti come Adonis o Inferno sono davvero piene di gente, attualmente, mentre scrivo, sono circa le 14 e non è l'orario di punta, ci sono, del mo livello un 80ina di persone il LFT solo nel Playfield dove sono ora "inferno", sono stato ad athen 10 minuti fa per impiantarmi symbiant di 219 ed era strapieno di gente.

Se qualcuno è su RK1 potete tellare o ad Iron, il mio Burocrate o a Blackshadow il mio agent, sono quasi sempre loggato :)

Ultima modifica:
Ogni tanto sfrutto le offerte gratuite per tornare un po' a giocare, ma non riesce più a prendermi (cancello la sottoscrizione parecchio tempo prima che finisca l'offerta) :/

Sempre stato su RK 2, però. Ho un doc di 176 e svariati alt, intossicati dal farming ossessivo-compulsivo che aveva prima delle daily (ammetto che queste ultime mi stavano facendo tornare un po' la voglia di giocare :sisi: )

GioJ0

Super Postatore
Ciao anche io sono un vecchio giocatore di AO che reputo tra i migliori mmo insieme a eve.

Il tuo post mi ha fatto venir voglia di tornare.

Sta sera vedo la situazione account.

Non ricordo se ero su rk1 o 2 porca miseria.

Ho un keeper liv 180

vi scrivo i miei char, se entrate su RK1 tellatemi, dovreste trovarmi su uno di questi

Iron, 220 crat

Blackshadow, 216 Agent

Misthyka, 218 Doctor (a volte non sono io, essendo in un account secondario lo sharo con la gilda)

Yokokurama, MA 150, per s10

Mi trovate ogni sera dopo le 19

Ultima modifica:

Leaniv

Presunto Artista
io ci giocai tempo fa,ma lo abbandonai per poco tempo, inoltre ero froob quindi mi sa che non potevo fare molto.

Non so, ma la mia esperienza di gioco era limitata solo a fare i "dungeon" creati dal Computer?

Alto