RM Nomad Giallo

Kiryn

Super Postatore
Ciao ragazzi :) ho ripreso da poco a giocare a Defiance e andando a riguardarmi i veicoli che avevo sul vecchio personaggio mi sono accorto che me ne è scomparso uno, un 4 x 4 giallo che si dovebbe chiamare appunto RN Nomad, girando per il web non ho trovato notizia della sua rimozione dal gioco o altro, anzi non ne ho trovato notizia di nessun genere... solo di altre versioni camo disponibili con il preorder e nello shop, quindi la domanda è: dove diamine è finito il mio 4 x 4 giallo? era il mio mezzo preferito e mi dispiace non poterlo più usare :(

Madeira<3

Super Postatore
ciao , non so se questo ti puo' aiutare e se è il nomad che cerchi , ad ogni modo mesi addietro avevano messo per errore un veicolo nomad in vendita o in premio (non ricordo bene) nei pressi di headlands depot.Questo veicolo non era inteso per la vendita e solo pochi fortunati in game lo avevano beccato.In pratica uno dei tanti errori della Trion! Sul sito defiance data non riesco a ritrovare la pagina della discussione ma vi furono persone che si lamentavano per il fatto che, nonostante l'errore la trion ad alcuni aveva lasciato il suddetto veicolo, mentre ad altri lo aveva cancellato dall'inventario. Ora, non so se questo sia il tuo caso o meno ma calcola che ultimamente anche a me stanno sparendo un po' di cose che tenevo da parte , come ad esempio delle spade moddate che sono sicura di non avere venduto :( :( :(

Kiryn

Super Postatore
Sarà quello allora, non è che avessi speranze di riaverlo volevo solo sapere il motivo della sua scomparsa, ti ringrazio dell'informazione molto gentile :)

Madeira<3

Super Postatore
di nulla ! piu' che altro è arrabbiatura per la scomparsa di cose (pagate con soldi reali nel caso dei mod delle spade) e mai piu' riavute nonostante vari ticket al supporto.

Kiryn

Super Postatore
Quello me lo immagino, io fortunatamente la jeep la presi da un npc quindi poco male...
Comunque sono riuscito a trovare un immagine del veicolo:
pytSpkT.png

è questo a cui ti riferivi?

Madeira<3

Super Postatore
si, non ricordo se giallo o altro colore ma ricordo la discussione su defiancedata.com , l'ho cercato l'articolo ma non lo trovo :( altrimenti avrei messo il link cosi' avresti letto di persona . Ad ogni modo buon game :)

Alto