Rocket League: PSYONIX e FORD annunciano una collaborazione

rocket league.jpeg



Psyonix, lo studio di sviluppo di videogiochi di San Diego, e Ford hanno annunciato che il bundle Ford F-150 RLE (Rocket League Edition) sarà disponibile in Rocket League a partire dal 20 febbraio su tutte le piattaforme! Oltre a essere lo sponsor principale per tutta la Championship Series X Winter Major di Rocket League, Ford e Psyonix presentano anche il Ford + Rocket League Freestyle Invitational, un evento competitivo completamente nuovo i cui partecipanti saranno alcuni dei migliori freestyler di Rocket League selezionati da Psyonix.

Il bundle Ford F-150 RLE sarà disponibile in una tabella dedicata nel Negozio Oggetti e al suo interno potrete trovare l'iconica Ford F-150 RLE, le Ruote Ford F-150 RLE (standard ed Edizione Speciale), il Propulsore Ford F-150 RLE, il Suono Motore Ford F-150 RLE, lo Sfondo Giocatore Ford F-150 e l'Adesivo Chairman. Il bundle Ford F-150 RLE sarà disponibile per 1500 Crediti a partire dal 20 febbraio fino al 28 febbraio.

Inoltre, il Ford + Rocket League Freestyle Invitational sarà introdotto come un inedito evento di due giorni. Otto dei migliori freestyler di Rocket League competeranno tra loro nel mostrare le mosse più spettacolari a una giuria selezionata per la possibilità di vincere una vera 2021 Ford F-150. La prima giornata della competizione avrà inizio il 24 febbraio e finirà il 28 febbraio, poco prima del RLCS X North American Major Grand Finals trasmesso dal vivo su Twitch. Ulteriori informazioni sul Ford + Rocket League Freestyle Invitational, tra cui la lista dei partecipanti, dei giudici e dei conduttori, verranno divulgate in una data successiva.
 
Alto