Rocket League: Torna la Chat Vocale - Come funzionerà

rocket-league.jpg


Psyonix è lieta di annunciare il ritorno in Rocket League della Chat Vocale, da tempo rimossa. A seguire vi riportiamo tutti i dettagli sul funzionamento:
  • Party Chat – Il modo perfetto per parlare con gli amici! I giocatori con la chat vocale abilitata accedono al canale vocale del party quando creano o si uniscono a un party. I giocatori saranno in grado di comunicare sia dentro che fuori le partite poiché la connessione persiste tra le partite.
  • Chat di squadra – Per coloro che vogliono parlare con la propria squadra! I giocatori con la chat vocale abilitata accedono al canale vocale della squadra quando si uniscono a una squadra in una partita. Questa connessione terminerà automaticamente al termine del gioco, quindi ricomincerà quando ti unirai a una nuova partita.
  • Input/Output vocale: queste opzioni del dispositivo sono disponibili su PC e consentono ai giocatori di cambiare facilmente le sorgenti audio sia che tu stia scuotendo il microfono streamer o le cuffie del controller.
  • Metodo di chat vocale: microfono aperto è l’impostazione predefinita della chat vocale in modo che i giocatori non debbano premere pulsanti non necessari quando tentano di comunicare quando si effettuano i doppi reset. I giocatori che preferiscono utilizzare Push-to-Talk possono abilitarlo nel menu Impostazioni. Questi giocatori dovranno associare il pulsante PTT a qualcosa che gli si addice dalla scheda Controlli.
  • Disattiva audio: sappiamo anche che tutti usano la chat vocale in modi diversi, quindi i giocatori potranno anche disattivare l’audio delle persone nel proprio canale vocale. Questo può essere fatto selezionando i loro nomi nella scheda Chat vocale e scegliendo Muto.
Il ritorno della chat vocale in Rocket League è fissato per il 9 Maggio.
 
Alto