Rockstar difende la valuta in Red Dead Online

By Shinobi SEO WEB on 3 Dicembre 2018 alle 10:04
  1. Shinobi SEO WEB

Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +122

Se ben ricordate qualche giorno fa vi avevamo parlato delle polemiche scaturite dalla valuta presente in Red Dead Online, in particolare del modo in cui è possibile ottenere lingotti e pepite.

Rockstar interviene rispondendo ai giocatori come segue:

Il gioco è stato concepito cosi come lo vedete, basato sul diciottesimo secolo. Esistono solo due valute e le ricompense richiedono tante ore di duro lavoro.

Pare che per l'assicurazione sul cavallo sono richiesti 5 lingotti e per ottenerne uno bisogna accumulare 100 pepite, spingendo il giocatore a ricorrere al portafoglio a causa dell'eccessivo tempo richiesto per accumularle.

Un utente ha poi risposto a Rockstar come segue:

"Red Dead Online non è proprio accurato in termini storici, i costi di una Pistola Mauser sono ben differenti dalla realtà, parliamo di 1000 dollari contro i soli 35 del 1899."

Cosa ne pensate?

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 3 Dicembre 2018.

1. Soier
      Soier
      Penso che possa essere anche uno dei migliori giochi per console giocandolo offline , il resto lasciamo perdere , non vale nemmeno la pena perdere tempo a grindare per quest'ultima modalita' .
    2. Shinobi SEO WEB
      Shinobi SEO WEB
      sicuramente è meglio di WILD WEST ONLINE
    3. Soier
      Soier
      non serve tanto ad esserlo , ma basta il minimo ad essere flamati nel stesso identico modo :trollface:
    4. Sixoo
      Sixoo
      sono partiti di capoccia. bethesda, rockstar, più o meno tutti ormai. tanto i soldi entrano lo stesso.
    5. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Anche perché ci vuole veramente poco ad essere migliore di WWO. Ho visto un video dove il tizio elencava le mancanze come il ciclo giorno e notte, la pioggia, entri nelle fattorie senza animali...ora non so se è cambiato ma in quella situazione, era abbastanza statica l'atmosfera che trasmetteva il gioco.

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk
    6. OldMaster
      OldMaster
      Bellissimo in single (per me gioco dell'anno e miglior open world di sempre) ma la modalità multiplayer è un po' inutile.

Poteva aver senso con 100-120 giocatori e un sistema reale di taglie e sceriffi. Ma allo stato attuale ogni incontro finisce con qualcuno di impallinato perfino sulla strada principale di Valentine. Non ha senso.

Se poi uno pensa che deve fare i conti con un grind da koreano che è lì per il palese scopo di tediare il giocatore per fargli spendere più soldi...
      No grazie, per ora questa modalità per me rimane solo un'occasione persa.
    7. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Non l'ho ancora provato però immaginavo fosse così orrido. Anche nel single Player comunque è molto ripetitivo se si vuole conpletare il compendio. Lo scheletro del gioco rimane farmoso.

8. Shockwave
      Shockwave
      SI e no... ripetitivo il giusto in realtà... sono ripetitive le lunghe cavalcate per recarsi da un posto all'altro, ma per il resto penso che sia il free roaming meno ripetitivo che abbia mai giocato, tant'è che solitamente li lascio in fretta per la noia, questo me lo sono finito (e la storia dura tantissimo) completando tutto il completabile (tranne le assurde raccolte e i segreti introvabili). Peccato non si possano vedere le ore giocate, mi piacerebbe sapere quanto ci ho perso ehehe.
    9. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Il compendio sulla fauna prevede spesso l'uccisione e la scuoiatura di più esemplari e molto spesso fatichi a trovarli. Per farming intendo tutto gli easter eggs, tutte le figurine, tutti gli esemplari di fauna, la flora rara che sono i fiori. Tutte cose fattibili con la guida strategica, ma molto ripetitivi.

10. OldMaster
      OldMaster
      Personalmente non ho nemmeno mai pensato di completare il compendio :)
    11. SYS64738
      SYS64738
      ancora non ho provato la versione online, ma alla fine penso sarà sulla falsa riga di GTA online. Anche li, bello quanto vuoi ma senza mettere mani al portafoglio non acquisti quasi nulla.

Condividi questa Pagina