Rogue combat reforge

Nightmare

Super Postatore
Salve,

Ragazzi un rogue Combat come deve riforgiare il suo equip ?

I siti mi dicono tutto in maniera diversa, alcuni di mettere tutto a Mastery, altri Exp o Haste...Sapete consigliarmi qualcosa ? Oppure un sito che dice le cose giuste ? Io usavo Mr.Robot...

Tnx

Nightmare

Super Postatore
Sono pigro quindi scelgo il secondo XD

Cmq mi confermi che è una cosa fatta bene, mica fatta a caso ? Perchè ogni sito mi dice sempre qualcosa di diverso XD

Beh, e un implementazione del lavoro di Aldriana, uno dei migliori in questo capo. per inciso, quello a cui e stato dato il nome di questo item, per cui si, e affidabile. nel forum di ej trovi anche una discussione a riguardo sei vuoi piu informazioni

Alsior

Lurker
Secondo me uno dovrebbe "buildare" la propria spec in base alla propria esperienza e alle proprie esigenze. Siti, add-on,wiki....servono relativamente, il grosso del lavoro dovrai farlo tu menando e menando ancora i tuoi avversari :p

Secondo me uno dovrebbe "buildare" la propria spec in base alla propria esperienza e alle proprie esigenze. Siti, add-on,wiki....servono relativamente, il grosso del lavoro dovrai farlo tu menando e menando ancora i tuoi avversari :p
sbagliato. poi ti trovi con gente settata combat che spamma backstab. l'esperienza aiuta fino ad un certo punto, ma senza theorycraft non vai da nessuna parte

Alsior

Lurker
Bhe dipende se giochi hardcore o meno. Personalmente ho usato entrambi i metodi, cioè sia l'esperienza, sia scopiazzando la spec da internet e devo dire di essermi trovato meglio plasmandola sul mio modo di gioco :p

Alto