rotacismo (dicasi anche r moscia...)

Pando 95

Lurker
io ho una R moscia suprema. Però piace tanto alle ragazze,perchè aumenta la mia aria da persona colta ,e naturalmente è CHIC :asd:

Edryno

Super Postatore
Non saprei come si risolve questo problema,però un mio vicino di casa Balbuziente,è riuscito tramite un corso fatto da piccolo,a levare il difetto...
Per la "R" moscia,a meno che Matrix non te lo impedisca,penso si possa risolvere anche ;)

Vox Morgiae

Super Postatore
Io vado fiero della mia pronuncia... l'unico problema è quando dò il mio cognome per prenotare qualcosa.... mai risultata una prenotazione a mio nome con il cognome scritto giusto.....

Non solo ho la "r" moscia, ma ho anche un cognome con ben 2 "r" affiancate..

zeando

Casual
xD
la da dove deriva l'erre moscia?
è solo che da piccoli non si è riusciti ad imparare a fare le R o è un problema tipo dei muscoli della lingua? (come alcuni che non sanno fare le U con la lingua?)

Siete tutti dei LAMALLI!!

Punto secondo: personalmente un uomo con l'erre moscia oltre che a sembrare Tremonti, e già qui potrei fermarmi, mi sa di alieno e pure di un'altra cosa... Della serie "Ti immagini Conan il Barbaro con l'evve moscia?" Però oh! De gustibus.

SKiD

Super Postatore
ahhaha infido quest'ultimo commento ma coglie nel segno lol
in risposta a Zeando: beh non saprei, penso sia proprio una cosa di tecnica, anche se nei baci più concitati mi si ingarbia la lingua a volte.. indi mi hai messo il dubbio lol
cmq ottima tattica per un individuo dalla supevevve come me, sarebbe parlare in inglese. li si sente molto meno... solo che... beh.. piccolo dettaglio siamo in italia ehhe

ritornando ancora al post di Lonelysoul... conan con la evve avrebbe quel non so che di fashion non trovi? lol

ahhaha infido quest'ultimo commento ma coglie nel segno lol
in risposta a Zeando: beh non saprei, penso sia proprio una cosa di tecnica, anche se nei baci più concitati mi si ingarbia la lingua a volte.. indi mi hai messo il dubbio lol
cmq ottima tattica per un individuo dalla supevevve come me, sarebbe parlare in inglese. li si sente molto meno... solo che... beh.. piccolo dettaglio siamo in italia ehhe

ritornando ancora al post di Lonelysoul... conan con la evve avrebbe quel non so che di fashion non trovi? lol

Eeeeeh! Altroche! E' quasi come farsi uno shaker la sera prima di andare a letto con Arnold Schwarzenegger e Alfonso Signorini come ingredienti base. ;)

SKiD

Super Postatore
eh ho una mezza intenzione di correggere la evve, ma non ne sono poi così sicuro... le mie ex dicevano che la mia erre mi dava quel non so che di "fascinoso e tenero" lol
non vorrei perdere la mia aura da donnaiolo! haha

Alto