Jarix
Super Postatore
ma cmq sia penso non sia una cosa che va tolta xD alla fine sono fatto cosi' asd
quello è un discorso relativo, a me non dispiacerebbe toglierla e se si può bene, se no niente^^
ma cmq sia penso non sia una cosa che va tolta xD alla fine sono fatto cosi' asd
quindi ti è passata la R moscia, ma ti è venuto l'accento tetesco?mia madre m'ha mandato dal logopedista da piccolo, come al solito l'infanzia è il periodo in cui si ottengono i risultati migliori...
... piccolo dettaglio il logopedista era uno svizzero-tedesco con la K ben marcata!![]()
invece di twentatwe twentini ora fa tchrentatche tchentini![]()
Jarix, su ts cmq non si sente per niente la R moscia.
mi sa che era meglio la V einvece di twentatwe twentini ora fa tchrentatche tchentini![]()
VOTFL!
VOTFL!
invece di twentatwe twentini ora fa tchrentatche tchentini![]()
ahhaha infido quest'ultimo commento ma coglie nel segno lol
in risposta a Zeando: beh non saprei, penso sia proprio una cosa di tecnica, anche se nei baci più concitati mi si ingarbia la lingua a volte.. indi mi hai messo il dubbio lol
cmq ottima tattica per un individuo dalla supevevve come me, sarebbe parlare in inglese. li si sente molto meno... solo che... beh.. piccolo dettaglio siamo in italia ehhe
ritornando ancora al post di Lonelysoul... conan con la evve avrebbe quel non so che di fashion non trovi? lol