[RPG] TRICKERY TOWN - La città degli inganni


Pronto per l'avventura? Missioni, mostri, boss, dungeon, passaggi segreti, classi, skill e molto altro ti aspettano nella città più grande di minecraft!
Cosa sia Trickery Town, beh, è difficile da spiegarlo in due parole, ma diciamo che parliamo di un universo RPG dove potrai immergerti insieme ai tuoi amici: ambientato in un'atmosfera lievemente steampunk, ad accoglierti troverai un facile tutorial che ti darà tutte le basi per diventare un esploratore e avviarti verso il lungo cammino che ti attende fra queste mura. Mura che, a quanto si dice, sembrano celare infiniti segreti: spetterà a te e te soltanto sbrogliare la matassa, familiarizzando con l'Esercito Rosso, il Culto di Stigma e i tanti altri personaggi che danno vita a questo mondo. Inoltre, quando sarai stanco di girovagare, potrai svagarti con i nostri minigames

  • 50+ missioni collegate fra loro
  • Dungeon da fare in gruppo (con sequenze animate, dialoghi, boss e tanto altro!)
  • 3 classi tra cui scegliere, ognuna con le sue abilità
  • 150+ segreti da trovare
  • Zone di caccia
  • Scelte multiple nei dialoghi che influenzano il gameplay!
  • 700x700 blocchi di pura città
  • Armi e armature con attributi specifici e 4 indici di rarità
  • Un mercato dove comprare/vendere tra giocatori
Informazioni
IP server: mc.trickerytown.com
Slot: 60
Versione: 1.12.1
Whitelist: no
RAM: 10GB

Sito web: http://trickerytown.com
Forum: http://forum.trickerytown.com
Server Discord: http://discord.trickerytown.com

Tipo di gioco: Gioco di ruolo, Adventure, Esplorazione, Dungeon

Plugins e Mods: MythicMobs, Denizen, DungeonsXL, Trickery Classes (classi e abilità fatte da noi), BetonQuest, Skywars X e tanti altri
Staff:
- Zughy (founder/factotum/storyboarder)
- dotDave (cofounder/sistemista)
- Palliotto (capo builder)
- Eonli (builder)
- chack1172 (web dev)
- Xx_crazyminer_xX (dev)
- xMicky (admin/mobs creator)
- Alegau (admin)
- Pix3l0ne (mod/pluginner)
- zShanky_ (helper)







Per altri screenshot, puoi seguirci su INSTAGRAM: http://instagram.com/trickery_town



Rimani aggiornato sempre e comunque!
Se non vuoi perderti neanche un aggiornamento (ogni martedì) o vuoi seguire nel dettaglio lo sviluppo del server, ti invitiamo a prendere parte al nostro CANALE TELEGRAM: https://t.me/TrickeryChannelIT

Inoltre, ogni 3 giorni circa pubblichiamo un post con delle sneak peek ("sbirciatine" in inglese) per mostrare le novità che saranno implementate nelle patch/manutenzioni future.
Se ciò che cerchi invece è una community con cui scambiare idee, suggerimenti o semplicemente fare dungeon insieme, entra nel nostro GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/TrickeryTownITA

Supportaci e aiutaci a crescere
Come ogni free 2 play che si rispetti, disponiamo di pacchetti in-game che NON vi renderanno più forti, bensì vi agevoleranno la vita (es.il cavallo per spostarsi più veloce) e renderanno il vostro personaggio più dettagliato esteticamente (es. /hat). Facciamo ciò per far in modo che a far la differenza tra i giocatori non siano i soldi che son disposti a spendere, bensì le loro abilità.
Inoltre, per vedere quegli sneak peek citati prima, disponiamo di un server di betatesting accessibile a tutti coloro che ci supportano su Patreon. Qui, gli utenti potranno vedere e provare TUTTE le novità in anteprima, permettendo inoltre a noi dello staff di fare eventuali modifiche prima del rilascio sul server ufficiale.
Patreon: http://patreon.com/trickerytown
 
Sbaglio oppure è come un gioco vero? Cioé, qua si parla di grindare, farmare..? Ci saranno cose come plotting della casa in futuro o qualcosa a livello di gilda? Sarebbe interessante giocare in questo modo.

Inoltre, perché utilizzare Minecraft? Quando vedo questo penso ad un gioco, neanche ad un normale server, son nato con servers a livello di MMORPG oppure già qualcosa di più vicino, ma questo sembra più diverso da quello che giocavo.
 
Sbaglio oppure è come un gioco vero? Cioé, qua si parla di grindare, farmare..? Ci saranno cose come plotting della casa in futuro o qualcosa a livello di gilda? Sarebbe interessante giocare in questo modo.

Inoltre, perché utilizzare Minecraft? Quando vedo questo penso ad un gioco, neanche ad un normale server, son nato con servers a livello di MMORPG oppure già qualcosa di più vicino, ma questo sembra più diverso da quello che giocavo.
Sì, è esattamente come un MMORPG :) non ci concentriamo sul grind estremo in quanto vogliamo un tipo di gioco "attivo", ovvero ogni mob va saputo prendere se non si vuole fare una brutta fine (non parliamo ovviamente di creature che oneshottano, ma neanche di "tira skill ogni X secondi stando fermo e hai vinto"). Per il plotting contiamo in futuro di implementarlo, tuttavia attualmente ci stiamo concentrando nell'aumentare il level cap e, di conseguenza, inserire i contenuti delle nuove zone.

Usiamo minecraft perché buttarsi su un mercato vasto quale quello degli MMORPG senza essere nessuno è abbastanza un suicidio. Stesso discorso vale per tentare la strada del greenlight, posto dove da anni qualsiasi progetto si perde nel marasma di giochi dubbi che vengono caricati quotidianamente, a meno che non si impieghino TANTI fondi in una campagna marketing ben strutturata (fondi che non abbiamo)
 
Se finisco le quest cosa posso fare?
Uuuh, bella domanda. Ci sono un po' di cose che si possono fare una volta finite le quest, ma la vedo difficile finirle tutte dato che mettiamo almeno una nuova quest ogni settimana :awesome:

Nel caso, si può:
- andare alla ricerca dei segreti (150) per sbloccare le future nuove aree
- fare le quest di caccia settimanali
- (in questo periodo) fare l'evento di Halloween
- giocare ai minigame
 
Alto