Runes of Magic: Chapter III Release Day

HarlockVII

Lurker
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/7/0/7/7/7/chapter_iii_logo.jpg"]A partire da oggi i players di Runes of Magic potranno finalmente perlustrare completamente il nuovo continente rilasciato con il terzo capitolo del gioco: The Elder Kingdoms.

Si è già ampiamente parlato delle novità inserite con questa espansione: nuove zone, nuove quest, nuove istanze e le nuove guild wars.[/IMGTEXT]È bene però sottolineare anche l' impegno che Frogster ha profuso per rivitalizzare completamente l' economia del gioco. Provvedimenti come la serrata lotta contro bot e gold seller, l' inserimento della possibilità di selezionare il livello di difficoltà delle istanze e della nuova moneta chiamata Ancient Memento, stanno infatti permettendo ai giocatori di raggiungere molto più facilmente gli obbiettivi end game.

[YOUTUBE]6uWl4lusQOw[/YOUTUBE]​
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mi sento di dissentire sulla semplificazione di raggiungere i risultati endgame: per la lotta ai gold seller hanno tolto il commercio dei diamanti, moneta di scambio per l'item shop, quindi che non vuole sependerci soldi veri è fregato, poi è vero che hanno messo 2 livelli di difficoltà sulle istance ma hanno limitato ad 1 volta al giorno l'istance di livello normale (c'è chi le faceva decine di volte al giorno) limitando tantissimo la ricerca dei pezzi da end game. Gli Ancent memento mettono solo una pezza a queste forti limitazioni.
 
Alto