Runes of Magic: Expedition 60

HarlockVII

Lurker
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/7/0/7/7/7/newspic-2500.jpg"] In vista dell' imminente avvento del terzo capitolo, lo staff di Runes of Magic ha deciso di dare vita ad un lunga serie di eventi per fornire ingenti bonus esperienza ai giocatori.[/IMGTEXT]Oggi inizierà un Large Training Program di ben 10 settimane denominato "Expedition 60" con il quale si vuole consentire ai giocatori di raggiungere speditamente il nuovo level cap per affrontare meglio le nuove regioni high-level che saranno inserite con la nuova espansione The Elder Kingdoms. Il primo stage di questa grande espansione sarà rilasciato la prossima settimana.

Già nel weekend appena trascorso i player hanno potuto usufruire di un bonus esperienza del 50% sulle quest. Nel corso di questa settimana tali bonus saranno intensificati. Saranno inoltre resi disponibili anche altri eventi e contest.

Andreas Weidenhaupt, Frogster Online Gaming CEO, ha affermato che questo grande evento vuole celebrare la grande crescita della community in Europa e Nord America, che ha varcato recentemente la cifra di 3 milioni di utenti registrati.

La settimana prossima sarà già reso disponibile il primo stadio del Terzo Capitolo che conterrà la prima regione del nuovo continente di Zandorya, l' espansione del Monster card system che fornirà stat aggiuntive ai player, tre nuovi minigiochi e sei nuove quest di gilda, un muro di pietra per potenziare il Castello di gilda e tante altre novità.

Non ci resta che augurarvi un buon viaggio verso The Elder Kingdoms !

 
Ultima modifica:
Alto