Runes of Magic: Lord of the Wings

HarlockVII

Lurker
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/7/0/7/7/7/newspic-2487-_for.jpg"]Già da tempo lo staff di Runes of Magic sta garantendo offerte speciali in vista del rilascio del terzo capitolo del gioco. [/IMGTEXT]Questo weekend saranno inseriti nuovi slpendidi set di ali nell' item shop. Per una manciata di diamonds si potranno acquistare le Silver Corona Wings o le Wings of Divine Incarnation. Se siete interessati ad un' offerta speciale potrete comprare un package che comprende le ali associate ed altri utilissimi oggetti: 6 Purified Fusion Stones e 5 Golden Repair Hammers. Inoltre, nel caso in cui avete già recentemente acquistato un set di ali, potreste usufrire di un' altra ottima promozione ovvero un package di 8 Purified Fusion Stones a metà prezzo. L' offerta inizierà alle ore 17 di venerdì 16 aprile e durerà fino alle ore 17 di lunedì 19.

Contemporaneamente all' offerta riguardante le ali, questo weekend saranno anche disponibili speciali package per l' esperienza e per gli skill point. I "pacchi" conterranno rispettivamente 20x EXP-Potion, 5x Party EXP-Potion and one 1x Superior EXP Charm e 20x Skill-Potions, 5x Party EXP-Potions and 1x Superior Talent Charm.

Non ci resta che augurare un buon fine settimana a tutti !
 

resse80

Lurker
Qualcuno conosce nei dettagli la situzione finanziaria di Frogster?

Ovvero: questo sistema di SOLE microtransazioni riguardanti lati non essenziali del gioco, paga davvero meglio di un canone?
 

HarlockVII

Lurker
Qualcuno conosce nei dettagli la situzione finanziaria di Frogster?

Ovvero: questo sistema di SOLE microtransazioni riguardanti lati non essenziali del gioco, paga davvero meglio di un canone?

Gudagano davvero molto anche perchè ormai fanno tantissime offerte con cui dimezzano il costo dei diamanti oppure i prezzi degli oggetti nell' item shop. Se sei una persona avveduta, che sa sfruttare tutto, questo gioco non ti costa più di 60 - 80 euro l' anno che è quasi la metà di un abbonamento annuale di p2p. La prova che il gioco è sempre full sta nel fatto che è continuamente aggiornato e che se logghi la sera trovi i server sempre pieni (sono quasi più di 10 server solo in Europa). Per me che sono un casual gamer che spesso salta mesi interi di gioco è l' ideale.
 

lucablue

Divo
Ma che impiccioni che siete :lol: cmq si possono ottenere anche diamond gratis aderendo alle offerte degli sponsor... (guarda sito dedicato all'acquisto dei diamond)
 

JoeShimamura

Super Postatore
Di sto passo frogster supera la blizzard :asd:
Già a inizio release c'era gente che i primi mesi spendeva centinaia di euro in diamanti.... praticamente 1 giocatore di rom in un mese spende quanto o più di 100 o 200 giocatori di wow che pagano il canone :asd:
E mi sa che ormai la base di utenti di runes of magic è abbastanza notevole.
 
Alto